|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Consigli per l'acquisto del mio primo mac
Cari forumisti,
domani passo sul sunny side of the street e compro il mio primo Mac. Penso di cominciare con un modello base, dato che non ne faccio un uso estremo: 13' 2.26GHz Intel Core 2 Duo 2GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x1GB Disco rigido Serial ATA da 160GB (5400 giri/min) Ora vi chiedo aiuto: 1-Aumentare la ram è più conveniente farlo indipendentemente o economicamente è lo stesso se me la faccio mettere dall'apple? 2-Il disco rigido pare sia più conveniente comprarlo fuori. Quelli 7200 scaldano? 3-Ultimo punto cruciale: nei primi dieci giorni avrò tantissimo da fare per lavoro e quindi non potrò smanettare troppo sulle impostazioni, ma badare solo ai programmi che userò (solo roba di videoscrittura per ora). Sarà durissima, però vorrei evitare comunque di fare alcuni errori e allora vi chiedo consigli. Ci sono ad esempio, chenesò, dei cicli da rispettare per la batteria? Accetto comunque qualsiasi consiglio, anche banale, che vorrete darmi. Sono eccitatissimo ma ho paura di fare casini dovuti alla mancanza di tempo per informarmi Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Ciao, anche io ho appena preso un MBP ma non è ancora arrivato
ti rispondo per quel che ne so:
ciao! Ultima modifica di Martin P : 01-09-2009 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie mille!
In realtà sui "cicli di ricarica" forse non sono stato chiaro. Intendevo semplicemente se bisognasse farlo ricaricare un po' di tempo in più tipo come si faceva con i cellulari o cose così per evitare di fregarsi la batteria. Ma vabbè, mi sa che sono tutte pippe mentali! buonanotte! poveri venditori dell'apple store domani!
![]() |
#4 | |
|
Quote:
http://support.apple.com/kb/HT1490?viewlocale=it_IT |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.