|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Roma] Vendo 4Gb Corsair Dominator DHX DDR2 1066MHz (dissi+fan)
VENDUTE
Ciao, come da annuncio vendo: 4Gb Corsair Dominator DHX DDR2 1066MHz Dual-Channel kit comprensivo di ventola NON sono le versioni Dominator DHX, ma hanno anche la ventola Corsair Specifiche tecniche dal sito Corsair http://www.corsair.com/_datasheets/T...6-8500C5DF.pdf ![]() ![]() Nota 1: la ventola è quella indicata nell'immagine, ma sono DDR2 non DDR3 Nota 2: l'adesivo sulla ventola in un punto è sollevato Le memorie verrano vendute nel blister originale COMPRESA DI RICEVUTA VALIDA PER LA GARANZIA NON mi interessa l'OC quindi non mi chiedete benchmark e screenshoot, i dissipatori non sono mai stati rimossi. Per chi non avesse voglia di cliccare sul link può leggere di seguito:
Prezzo 60+9.10 di SS per un pacco celere 3 (sono a vostro carico). Per chi fosse interessato con 15€ in più vendo anche queste memorie http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post28761847 NOTA:non vuole essere cross posting, ma non mi va di riscrivere tutto Le mie condizioni: preferenza consegna a mano, NON SONO INTERESSATO A SCAMBI a meno che non mi diate in cambio una donna bella, intelligente, fedele, con i soldi! Non inquinate il topic con: proposte al ribasso se non siete interessati mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento commenti sul prezzo alto SOLO in privato Durata code: 12 ore Elenco utenti in coda: Dwaine Crysis90 ...speriamo che ce ne siano ![]()
"Hai la panza, però la sai portà!" gentile ragazza di Ostia Ultima modifica di catfish : 09-09-2009 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda con spedizione, pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda aggiornata
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dwaine ha lasciato, contatto Crysis90
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Interessato, scambio a mano a roma, pagamento in contanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se Crysis90 non è di Roma, passo a te...
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace Crysis90, sembra che Sbirulinetto sia di Roma, se aspetti di vedere se ci accordiamo, passo a te
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
Scusa cat, vorrei concludere ma non ho capito una cosa, sono o NON sono le dominator DHX?
Ciao, come da annuncio vendo: 4Gb Corsair Dominator DHX DDR2 1066MHz Dual-Channel kit comprensivo di ventola NON sono le versioni Dominator DHX, ma hanno anche la ventola Corsair |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non so cos'è che non ho capito ma c'è anche evidenziato sul tuo thread leggi
4Gb Corsair Dominator DHX DDR2 1066MHz Dual-Channel kit comprensivo di ventola NON sono le versioni Dominator DHX, ma hanno anche la ventola Corsair forse hai fatto un'errore di battitura...cmq vabbè se le hai vendute ciccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La versione DHX è venduta con e senza ventola, le memorie in questione sono le DHX con ventola.
Questo era il significato dell'inserzione ![]() Le memorie sono state date ad un mio collega, per cui se non avrà problemi di compatibilità, saranno ritirate dalla vendita.
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Rimango cmq in attesa eventualmente se non andranno bene al tuo collega...grazie come sempre per la spiegazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.