|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[JAVA] formati video supportati
Ragazzi sono alle prese con un lavoro di tesi e devo implementare un'iterfaccia grafica per un programma che si occupa di effettuare shot detection e classification su filmati in formato .mpeg
Per la realizzazione di tale interfaccia grafica sono indeciso se utilizzare JAVA o C#. Sarei orientato verso JAVA ma da qualche ricerca effettuata in giro ho visto che JMF non supporta pienamente il formato .mpeg a differenza dell'avi. Come potete osservare da questa tabella http://java.sun.com/javase/technolog...1/formats.html il formato mpeg è supportato solo in lettura e per le mie esigenze questo non è sufficiente. Voi mi confermate che sia effettivamente così? Non ci sono altre librerie/framework JAVA che permettono il supporto completo ai file .mpeg? Ringrazio anticipatamente chi di voi sarà in grado di fornirmi indicazioni utili |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Non ho acora mai usato JMF, ma, dopo una veloce googolata ho trovato questo post del 2000 (vecchiotto, forse le cose son cambiate):
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) Ultima modifica di banryu79 : 03-09-2009 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.