|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema SMS
Salve a tutti,
Ho riscontrato un enorme e gravissimo problema sul mio iphone (ma chiedo a voi perchè magari mi son perso qualcosa) : Mi capita spesso di inviare lo stesso messaggio a più destinatari, cosa che ho sempre fatto su tutti i miei vecchi telefoni anche i più brutti ed economici, quando provo a fare questa operazione dal mio Iphone 3gs mi dice sempre che c'è uno strano errore provo e riprovo ma i messaggi non vengono inviati e devo riscrivere ogni volta lo stesso messaggio anche 10 voilte (uso inoltra ma a mio avviso non è soddisfacente come soluzione.) sapete dirmi se è proprio impossibile fare quel che voglio per strani motivi legati al telefono stesso oppure se magari c'è qualche impostazione sbagliata? Grazie a tutti anticipatamente!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
boh io è da sempre che mando via gli sms a + destinatari, con varo firmware, nessun problema, resetta e se non basta magari ripristinalo
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quindi se il messaggio non te lo manda è perchè magari non hai configurato correttamente gli Mms? Oppure, hai abilitato la "Messaggeria Mms" dal menù Impostazioni --> Messaggi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si nella scritta sopra c'è scritto MMS ineffetti....il firmware è l'ultimo il 3.0.1
Con messaggeria MMS attivata me li invia però sopra c'è scritto gruppo MMS si può far diventare gruppo SMS?
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 Ultima modifica di Puma88 : 29-08-2009 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma è comunque un bug, quindi non preoccuparti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Vai in impostazioni poi messaggi e spegni l'interruttore MMS. Quando invierai SMS multipli funzionerà e te li invierà come SMS. Se lasci l'interruttore su on non appena tenti di inviare un SMS a più di un destinatario te lo trasforma in MMS, con tutte le problematiche conseguenti (tariffazione diversa, non ricettività da parte di alcuni destinatari, ecc.) SE e quando dovessi avere necessità di inviare un MMS, se hai di fatto già tutto impostato correttamente, non farai altro che mettere il più volte citato interruttore in "on", invii lo MMS e poi lo riposizioni, a scanso di dimenticanze, di nuovo su "off". A me così funge! ![]()
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.