Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2009, 11:20   #1
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Problema SMS

Salve a tutti,

Ho riscontrato un enorme e gravissimo problema sul mio iphone (ma chiedo a voi perchè magari mi son perso qualcosa) :

Mi capita spesso di inviare lo stesso messaggio a più destinatari, cosa che ho sempre fatto su tutti i miei vecchi telefoni anche i più brutti ed economici, quando provo a fare questa operazione dal mio Iphone 3gs mi dice sempre che c'è uno strano errore provo e riprovo ma i messaggi non vengono inviati e devo riscrivere ogni volta lo stesso messaggio anche 10 voilte (uso inoltra ma a mio avviso non è soddisfacente come soluzione.)

sapete dirmi se è proprio impossibile fare quel che voglio per strani motivi legati al telefono stesso oppure se magari c'è qualche impostazione sbagliata?

Grazie a tutti anticipatamente!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 11:32   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
boh io è da sempre che mando via gli sms a + destinatari, con varo firmware, nessun problema, resetta e se non basta magari ripristinalo
Old 29-08-2009, 11:52   #3
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Puma88 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Ho riscontrato un enorme e gravissimo problema sul mio iphone (ma chiedo a voi perchè magari mi son perso qualcosa) :

Mi capita spesso di inviare lo stesso messaggio a più destinatari, cosa che ho sempre fatto su tutti i miei vecchi telefoni anche i più brutti ed economici, quando provo a fare questa operazione dal mio Iphone 3gs mi dice sempre che c'è uno strano errore provo e riprovo ma i messaggi non vengono inviati e devo riscrivere ogni volta lo stesso messaggio anche 10 voilte (uso inoltra ma a mio avviso non è soddisfacente come soluzione.)

sapete dirmi se è proprio impossibile fare quel che voglio per strani motivi legati al telefono stesso oppure se magari c'è qualche impostazione sbagliata?

Grazie a tutti anticipatamente!
Se non erro nel Firmware 3.0 del 3GS c'era un problema: Se tu mandavi un Sms a più persone, il messaggio si "tramutava" in un Mms. Quindi queste persone non riceveranno un Sms ma un Mms.
Quindi se il messaggio non te lo manda è perchè magari non hai configurato correttamente gli Mms? Oppure, hai abilitato la "Messaggeria Mms" dal menù Impostazioni --> Messaggi ?
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 12:06   #4
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
si nella scritta sopra c'è scritto MMS ineffetti....il firmware è l'ultimo il 3.0.1

Con messaggeria MMS attivata me li invia però sopra c'è scritto gruppo MMS si può far diventare gruppo SMS?
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88

Ultima modifica di Puma88 : 29-08-2009 alle 12:08.
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 12:21   #5
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
si nella scritta sopra c'è scritto MMS ineffetti....il firmware è l'ultimo il 3.0.1

Con messaggeria MMS attivata me li invia però sopra c'è scritto gruppo MMS si può far diventare gruppo SMS?
Si, mi pare che devi aggiungerli (I contatti) uno per uno.. Ora non ricordo bene..
Ma è comunque un bug, quindi non preoccuparti..
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 15:34   #6
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:

Vai in impostazioni
poi messaggi
e spegni l'interruttore MMS.
Quando invierai SMS multipli funzionerà e te li invierà come SMS.
Se lasci l'interruttore su on non appena tenti di inviare un SMS a più di un destinatario te lo trasforma in MMS, con tutte le problematiche conseguenti (tariffazione diversa, non ricettività da parte di alcuni destinatari, ecc.)
SE e quando dovessi avere necessità di inviare un MMS, se hai di fatto già tutto impostato correttamente, non farai altro che mettere il più volte citato interruttore in "on", invii lo MMS e poi lo riposizioni, a scanso di dimenticanze, di nuovo su "off".
A me così funge!

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian