|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ion_29870.html
A settembre Asus dovrebbe presentare nuovi Eee Top e Eee Box con piattaforma Nvidia Ion. Inoltre, HP potrebbe mostrare a breve un netbook con chipset Nvidia Ion Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
belli a vedersi, ma poco potenti.. no?
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
era l'ora che cominciassere a puntare su ion+atom 330. Se un netbook cosi lo vendono a 250 euro ci faccio un pensierino (ovviamente sperando ci mettano anche una bella uscita hdmi)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ma sempre a chieder potenza? sono netbook non notebook.........lamer.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quoto ilmanu..io nn capisco la gente che chiede potenza su dei netpc...ma tanto cosa dovete farci con quei cosi al max scaricare posta vedere qualche poccio su explorer o firefox,io non lo so ma pensate di giocarci?o vedere dei film si schermo 1024x600!dopo 2 giorni siete gia strabici.e chiaro che se dopo volete potenza su quei pc dopo le batterie tengono meno,e meno male che erano studiati apposta per durare molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
di più si richiede potenza per quello che ci vai a fare, grafica, programmazione e altro... e cmq nn guasterebbe x quello che costano... no?? è un topic non un blog spazzatura dove le persone si devono offenedere a vicenda con questo termine lamer mi vorresti dire che ho delle conoscenze informatiche limitate?? e ki è che non le ha... mica sei Steve Jobs.... tu sei più un noob!
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM Ultima modifica di biggy866 : 24-08-2009 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Ah, i bei tempi andati!
...vendo Commodore 64...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se poi parliamo di NETTOP allora il discorso cambia, penso sia necessario avere una piattaforma 330 + ION per garantire prestazioni accettabili su internet e per consentirne l'uso come sistemi di home entertainment, a consumi bassissimi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quoto il manu e toposassi...
per fare "programmazione" scaricare posta, internet e quant'altro la potenza di un eeepc base è pure troppa, sono cose che puoi fare anche su di un PII 400mhz tranquillamente... poi il tutto dipende da come configurate la vostra macchina questo è ovvio. ma dovremmo tirare in ballo anche il fatto che il 90% di chi possiede un netbook è per sfizio non per "effettiva necessità", ed adesso verrò linciato da bimbi al grido "ma io ci lavoro!!!" chiedere più potenza in rapporto al prezzo?? ma stiamo scherzando??? data la quasi inutilità dell'oggetto in questione è ovvio che costino uno sbotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Beh io non lo trovo così stupido chiedere un po' di potenza in più considerando che questi NETbook sono pensati per Internet e che Internet sta diventando sempre più potente e quindi pesante. Per esempio, già con Adobe, Flash e quant'altro, troviamo diverse applicazioni alcune anche abbastanza pesanti per questi processori, e poi ora, con Flash10, è stato implementata anche l'accelerazione video quindi l'uso di uno GPU, questo perché si voleva alleggerire il carico delle CPU ma ciò ci fa capire che presto avremo un ulteriore appesantimento delle applicazioni WEB; se poi i progetti di Google andranno in porto presto Internet sostituirà in gran parte il sistema operativo e i suoi applicativi; addirittura tempo fa s'è parlato di Web3D grazie alle OpenGL (WebGL) quindi richiedere un po' di prestazioni in più non mi sembra un idea malvagia.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
interessanti i controller
se garantiscono una buona precisione,sarebbero ideali per gl fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
mi attira di più amd a 'sto giro, con yukon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.