|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Chiarimento su Vodafone zero limits...
Ciao a tutti, voglio attivare il piano tariffario vodafone zero limits dato che la maggior parte dei miei amici hanno vodafone...
Il piano come ho letto offre: (scalando 1 € a settimana) - 1000 minuti di chiamate gratis al giorno verso i vodafone dopo aver pagato scatto e primo minuto di OGNI chiamata-100 sms gratis al giorno verso tutti i vodafone dopo aver pagato il primo... Quel ogni mi fa paura... QUindi fatemi capire bene per favore... per i messaggi ok invii il primo lo paghi e gli altri 99 sono gratis... Per le chiamate fai una chiamata e paghi 38 cent tra scatto alla risposta e primo minuto e poi puoi restare a parlare per 30 minuti gratis e poi allo scatto del 31esimo minuto si inizia a pagare 19 cent al minuto? Allora se io chiamo e sto mezz'ora... Poi chiamo e sto mezz'ora... Poi chiamo e sto mezz'ora spendo 38 centesimi a chiamata oppure pago solo la prima chiamata? P.S. Spero di non aver sbagliato sezione se ho sbagliato per favore ditemi dove postare.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Ciao!
Paghi i 38 cent per ogni chiamata: quindi, se fai 5 chiamate, sono 38 cent x 5. Quindi, per fare i 1000 minuti gratis al giorno spendi un sacco di soldi: corrispondono a circa 30 chiamate da 30 minuti... per un totale di 11.40€ !!!!! Pare però che la tariffa base non venga applicata, è anche vero che non tutti hanno voglia di sperimentare, visto quanto è cara!!! Quindi, per essere sicuri, ti conviene stare entro i 30 minuti ed eventualmente richiamare (e su questo preferisco non commentare.............. ciao Little Scrat
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

OGNI