|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
perché non mi vendono l'iPhone ?
salve, scrivo da earl's court londra. Sono arrivato oggi alle 16 in hotel e alle 16.05 ero a oxford circus all'apple store a comprare l'iPhone. dopo 10 minuti che giravo come un tonto ho chiesto se me lo vendevano ma mi unfortunately I'm a non resident e bla bla. Ci sono rimasto di merda perché i miei euro sono buoni. Come posso aggirare l'ostacolo ? qualcuno mi può aiutare ? grazie sono sfavatissimo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma in giro c'è scritto che qualcuno lo compra .. ma come stanno le cose qualcuno sa la posizione ufficiale di apple? grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
utilità di comprarlo a prezzo pieno e bloccato, pittosto che con abbonamento con forte sconto e sboloccato in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'utilità è che con il pound praticamente alla pari lo pagherei 500 euro senza l'abbonamento che non mi serve dato che ho anche il tel del lavoro; comunque lo pagherei meno senza il legame di 2 anni ....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
e che te ne fai di in iPhone senza abbonamento? non viene meno tutta la sua utilita'?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Alba (CN)
|
Ma non hai un conoscente o un amico residente in UK che possa andare a comprarlo al posto tuo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
comunque la cosa è presto risolta, metti 20 sterline in mano qualcuno / paga un paio di birre ad un amico inglese che te lo comperi lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi sa che faccio l'abbonamento in italia .. comunque nonostante sia da sempre ammiratore di apple questa proprio non la capisco .. d'altra parte avranno i loro motivi ...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Alba (CN)
|
Occhio però che gli abbonamenti si stipulano con una durata di 2 anni (di solito) e se si vuole recedere in anticipo devi pagare delle penali esagerate! Ora non so quanto costano gli abbonamenti e di quanti euri al mese si parla, ma di solito le compagnie telefoniche non ti regalano nulla e a conti fatti l'abbonamento che ti obbliga a pagare per 2 anni una quota mensile fissa non so quanto sia conveniente...
Avevo letto qualche articolo di altroconsumo al riguardo, se lo trovo lo posto! Scusate è forse un pò OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Strano che ti facciano quelle storie pure all'apple store,probabilmente con l'iphone hanno una condotta tutta particolare
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 13-08-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.