|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dubbio Meccanico, Funzionano queste robe?
Sprint Booster Power Converter:
Sarebbe un aggeggio che testualmente: Sprint Booster permette di utilizzare la corretta potenza sin dalle prime fasi dell’accelerazione. Grande efficacia di Sprintbooster anche per le vetture da competizione , soprattutto in "Gruppo N" , infatti queste vetture ne traggono un ottimo riscontro in partenza ed all’uscita delle curve strette sia in nelle competizioni in pista che nelle gare di rally. Ma funziona? Mi pare di capire che funzioni un pò come il tasto sport sulle Opel, e gli altri accrocchi simili, accelleratore un pò più sensibile. Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si ma cos'è?
Definisci st'aggeggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà la solita resistenza, questa volta messa in serie al pedale dell'acceleratore. In questo modo tu pensi di fare la curva con un filo di gas invece la centralina pensa che pesti.
Geniale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella MiTo per esempio, quando metti in dynamic il manettino, l'accelleratore risponde prima, non ha quel momento di esitazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
per la mia c'e' una centralina chiamata "HAC Hi-Power Accelerator Controller" ho letto di alcuni che l'hanno montata e ne sono soddisfatti, pero' costicchia sui 300 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.