|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Portatile per lavoro + gaming
Ciao a tutti, mi ritrovo qui per chiedervi qualche consiglio, diciamo più che altro per un sostegno morale
![]() Circa 1 anno e 6 mesi fa ho comprato un Toshiba X200-20W online, per chi fosse interessato qui c'è la storia. Ora necessito di un portatile per lavoro (sono un programmatore software che usa spesso DirectX, ecc...) ed anche per gioco, quando sono in giro. Ho adocchiato un HP HDX18-1390, ma leggendo qua e là in rete, ho letto che la NVIDIA GT130M è solo un rebrand della 8600M GT. Visto che sul mio vecchio portatile avevo una 8700M GT e giocare a WoW era quasi impossibile con impostazioni video quasi al minimo (anche la risoluzione), sarebbe una scemenza comprare questo portatile? Visto che 1 anno e 6 mesi fa ho pagato 2000 € per il Toshiba, che ha fatto una fine penosa, ora sono un attimino scottato dalla cose e volevo muovermi con i piedi di piombo e cemento. Come badget non volevo andare oltre i 1800 €. Cosa mi dite?? Ovviamente accetto anche consigli su altri notebook, ma non volevo scendere sotto i 16", Core 2 Quad, HDD capiente (min. 500GB), una buona scheda video. Grazie in anticipo Ultima modifica di Knoppler : 07-08-2009 alle 12:19. Motivo: aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Allora sui portatili le schede che vanno veramente bene sono le ati, le nvidia le montano tarocche, prenditi un toshiba che di ati monta belle schede, e non pensare al passato, che i toshiba di ora sono MOSTRI.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
prendi un qualsiasi portatile con la 4650 oppure aspetta settembre e prendi l'MSI GT729 che ha la 4850 con 1gb ddr3 e con il quadcore Q9000 e bluray dovrebbe costare sui 1500€.
Con quello giochi a quello schifo di motore grafico di WoW senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Ne ho girati 3000 portatili e le ati sui portatili vanno mooolto di + rispetto alle nvidia, poi i toshiba montano delle caratteristiche insieme che sono da bomba. Ecco da cosa esce, nonchè anche io ho 5 portatili in casa ecco perchè faccio queste considerazioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.