|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un mini portatile per mia madre
salve a tutti! come ogni anno sono stata incaricata di pensare al regalo di compleanno di mamma uff.
allora il budget oscilla tra i 200 ed i 300 euro. le necessità praticamente nessuna giusto scrivere una mail di 3 righe impiegandoci si o no un'ora e stampare il cartellino "vietato gettare nel wc qualsiasi cosa diversa dalla carta igienice" vorrei evitare solo sistemi operativi strani x ora ho trovato: asus a150 200e epc 1000h 300e hp 700el mini nb 300e dell mini 10v 250 cosa ne pensate? ho visto il tread sui consigli di prezzo ma nn sono riportati.. fanno tutti così schifo? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quoto in pieno.. anche io li vedo dei bei giocattoli e piuttosto di prendermi un computer che mi ricordava il mymagicdiary ho optato per un ipod.. tanto per quel mi serve ho preferito qualcosa che infilo ina genda!!!
però.. capisci a me... alla mia mamma nn posso prendere il primo che capita primo perchè nn posso regalarle una shifezza secondo perchè la voce "assistenza verso qualsiasi inconveniente" è coperta da me xè figurati se qualcun altro a casa c'ha voglia di sentire i problemi di mamma ![]() vado sull'asus? e questo mini dell? nn mi sembra niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io opterei per l'Asus anche perche' ne ho uno da 4 anni e no mi ha dato mai problemi, pero' sai comè va a culo , cmq per quello che ci fa tua madre la cpu non si stressa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
fatta.. ora lo vado a prender..
grazie e buone vacanze a tutti^-^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.