|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con Samsung SGH-U700EVO
Il cell Samsung SGH-U700EVO si è bloccato
Questo cell ho i pulsanti a "sfioro" non conosco il termine tecnico In pratica questi pulsanti non funzionano più, ma funziona solo la tastiera interna. Ho attaccato il cell al pc e mi sono scaricato tutta la rubrica gli sms e la parte multimediale. Avete qualche suggerimento per sbloccarlo. Pensavo anche ad un aggiornamento del firmware però nel programma non c'è lo strumento adatto tipo sui nokia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ciao!
dal difetto riscontrato, credo sia rotto il cavo flat. componente che' viene sollecitato, ogni volta che' apri lo slide del telefono. e' un difetto ricorrente per questo modello, a causa delle sottilissime dimensioni, dei vari componenti. se' il tuo u700 , e' ancora in garanzia, sei coperto per la riparazione, altrimenti spera che' non costi molto la riparazione.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.