|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...sti_index.html
Acer ha presentato le nuove soluzioni Timeline dedicate alla clientela professionale: processori Intel CULV in abbinamento a unità SSD e modulo 3G integrato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Veramente carino quello da 13 pollici con ssd...ma un pò fuori budget...
OT Si vede che c'è aria di ferie... messi insieme i 2 ultimi argomenti non fanno 2 pagine scritte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Vero, hai ragione.
Molta gente in ferie e anche noi, credo a ragione, abbiamo un attimo rallentato il ritmo di pubblicazione. Qualche news in meno al giorno, alcuni articoli in versione "light". In ogni caso è solo questione di tempo: a pieno regime torneremo con i contenuti a cui i lettori sono abituati e anche meglio. Forse anche con qualche novità! Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il 13" con SSD fa' davvero gola, e come prezzo ufficiale di lancio non è neanche "impossibile".
Facile che scenda di un 5-10% al dettaglio un po' come tutti gli altri notebook Acer. Chissà se l'SSD che offriranno è il G2 appena uscito o il vecchio G1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vi
|
Sono io che non le vedo o non vengono specificate le res ?
Da professionista e utente (forzato) di notebook noto sempre più la mania di specificare n informazioni, talvolta di dubbia utilità, ma di non specificare praticamente mai le res. che i monitor dei notebook possono raggiungere. Questa caratteristica è fondamnetale per chi lavora nell'IT e necessita magari di fare delle connessioni remote su utenti che usano dei 23 pollici a 1920x1200. Insomma, e prendetelo come consiglio non come critica, cercate sempre di segnalare le res che supportano i notebook di cui fate le preview e, se il dato non vi viene riportato, segnalatelo comunque agli utenti. Si sa mai che anche i produttori si sveglino e inizino a dare dei dati più completi nelle brochures. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bei modelli!
Io ho un travelmate preso da poco (5670 forse..) e sono davvero soddisfatto! Oltretutto l'ho pagato 550 euro.. un prezzo davvero competitivo! ![]() Una cosa che vorrei chiedere.. è un po' OT ma ne approfitto.. Avete notato che le prestazioni dei TURION su Vista fanno schifo? Ho provato il mio acer che ha un core2 duo 1.6 ghz, le prestazioni a sistema pulito con vista business sono ottime, tutto sufficientemente reattivo e rapido. Ho messo poi le mani su un HP (mi pare) con turion x2 2ghz e poi ancora su un acer con turion x2 2.1ghz nuovo, entrambi con vista home.. (più bello e costoso del mio oltretutto) Le prestazioni sono davvero pessime!!! ![]() Lentissimo l'avvio, lento nell'aprire le finestre, lento in tutto.. scandaloso e impastato come fosse un sistema mezzo imballato da anni di utilizzo.. ![]() E ho riscontrato la cosa su DUE modelli diversi e appena presi.. Mi pare assurdo!
![]() |
#7 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Risoluzione: 1366×768 pixel per tutti i modelli stando al sito ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Visti così i prezzi mi sembrano alti, credo che su strada saranno comunque inferiori, non mi è chiara una cosa quanto è potente il su3500 core solo, vorrei un partagone se è possibile, nell'articolo pubblicato in precedenza se ne parla per sommi capi ma non è stato specificato quanto sia effettivamente potente.
C'è qualcuno che ha un timeline con core solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Tjherg
http://www.notebookcheck.net/Review-Acer-Aspire-3810T-Notebook.18238.0.html
in pratica non è il massimo con vista sopra.. meglio linux! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spero che almeno sui modelli business il monitor non sia di quelli lucidi. Per il resto sarei stato più interessato ad un 13" senza SSD e magari anche senza modulo 3G, in questo modo il prezzo sarebbe potuto scendere sotto i 1000€. Però forse così facendo avrebbero fatto troppa concorrenza al loro stesso Timeline (quello provato tempo fa dalla redazione) che viene 800€. Un altro problema è la sfiducia nei confronti del marchio dopo aver posseduto un Acer: si parla di 4 o 5 anni fa ma la qualità dei materiali e della tastiera era davvero scadente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
come al solito schermi glossy impensabili per usi in ambienti esterni
proprio non riesco a capire questa folle scelta per notebook nati per la mobilita' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ho un travelmate 2420 da anni e funziona benissimo. eppure non sei il primo che mi dice: Acer? cacca.. boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() E su entrambe la prima cosa è stata disinstallare la fogna prima di fare l'immagine di sistema!
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
acer nevermore
Forse sarà anche OT...
Il mio primo (E ULTIMO) acer è stato un travelmate (serie 2420) che "casualmente", e appena dopo che era scaduta la garazia (1 anno), si è rotta la plastica del coperchio vicino la cerniera sinistra. ![]() ![]() ![]() ![]() A scanso di equivoci NON MI E' MAI CADUTO, si è rotto solo a causa del nomale uso (e meno male che l'utenza era quella professionale). Spero che su questa serie abbiano speso 1€ in più per rendere più spesse le plastiche, ma queste cose si potranno sapere solo dopo l'uso prolungato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.