|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma conviene comprare un PC ora?
ragazzi io avrei bisogno di un PC per uso generico e qualche gioco sporadico ma secondo voi mi conviene comprarlo ora oppure non avendo un urgenza incredibile mi conviene aspettare l'uscita di Windows 7?
Cioè, per l'uscita del nuovo sistema operativo MS è prevista qualche significativa novità a livello di hardware per sfruttarne meglio le caratteristiche (tipo nuove CPU, VGA, Multitouch ecc) oppure secondo voi si può tranquillamente acquistare ora perchè non c'è nulla all'orizzonte? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
compri quando ti serve
se ti metti a seguire le uscite prossime future ecc non comprerai mai più
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
quoto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si ma visto che un non esce propriamente una nuova versione di windows ogni mese mi chiedevo se verrà accompagnate da nuovi prodotti hardware per sfruttarne determinate caratteristiche oppure no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
se proprio devi, aspe settembre usciranno intel core i5, mobo con socket nuovo, si spera anche il chipset ati rd890 che magari forse solo col chipset ati fa un saltello in avanti (a favore della concorrenza = prezzi piu bassi) e con probabile conseguente calo di prezzo dei processori quad amd phenom 2/x3 ecc e anche gli intel 775 mi sa.
poi non sono un veggente, ad agosto vattene al mare e quando torni ti fai il pc =D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Quahog, Rhode Island
|
Se fossi ancora studente, aspetterei settembre (d'inverno si smanetta col computer, d'estate si va al mare... altro che computer!!!)
Ma visto che ora lavoro ( ![]() Dipende da quanto tempo hai da buttare su un pc ora, e quanto prevedi di averne in futuro. ![]()
Cooler Master Centurion 590 | AsRock M3A790GXH/128M | AMD Phenom II 955 BE | Arctic Cooling Freezer Xtreme | Corsair 4 GB CAS 9 | Corsair VX 550w | Sapphire Radeon 4890 Vapor-X Canon 450D | Canon EF 35 mm f2,0 | Canon EF 85 mm f1,8 | Canon EF-S 18-55 f3,5 - 5,6 (nella scatola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.