|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ovunque, destra e sinistra, si cerca di trovare illegalità di Antonio Di Pietro
Forse molti leghisti ed elettori di AN si dimenticano le bandiere di fronte al palazzo di giustizia inneggianti Tonino Eroe dell'Italia...
Erano in prima fila a difendere un magistrato che ha raggiunto vertici assoluti per quella professione, come rendimento e efficacia... Basta leggersi la biografia http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_di_Pietro e l'eccezionalità di Mani Pulite in termini di numero di imputati e condannati.. http://it.wikipedia.org/wiki/Mani_Pulite Uomo straordinario. Peccherà nelle forme ma a chi interessano i contenuti di una persona... non si hanno dubbi... L'ho votato per la prima volta in queste elezioni... Sono e resterò UN COMUNISTA che crede che il primissimo criterio di scelta di una delega politica sia, ancor prima che tra destra e sinistra, una e una sola... L'ONESTA' |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Assolutamente no, caro Giannola. La questione morale la tirò fuori il rimpianto Enrico Berlinguer, non Fassino o D'Alema.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
un comunista di 46 anni che è sceso in piazza a difendere IL DIRITTO DEI LAVORATORI IL DIRITTO ALLA MALATTIA IL DIRITTO ALLA MATERNITA' IL VOTO DELLE DONNE LA TUTELA DELL'ABORTO LE PARI OPPORTUNITA' LA DIFESA DEI PRECARI E DEI DISOCCUPATI LA DIGNITA' DEGLI IMMIGRATI e che ha fatto moltissimo nel suo ambito lavorativo NELLA TRASPARENZA DELLE CARRIERE NELLA REGOLARITA' DEGLI APPALTI NELLE TUTELE DEGLI HANDICAPPATI questo è ESSERE COMUNISTA chiaro? |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Dove stavano all'epoca di Berlinguer...???? Napolitano??? Inciuciava con Giulio Andreotti e faceva viaggi negli USA in conferenze di associazioni dubbie che ospitavano pomposamente Sindona e company... Si chiedano chi siringa Natta prima e Occhetto poi..... Si chiedano chi incontra Berlusconi più volte inizi anni 80.... (Veltroni giovane responsabile comunicazioni PCI) Si chiedano chi si astiene in modo determinante alla legge mammì (Napolitano capogruppo PCI 1987) ........i gommunisti AHAHAHAHAHAHAHA |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho mica la motoneuronicità di accettare il 100%.... Stranamente a sinistra ci sono elettori pensanti e molto meno camerieri e maggiordomi... caro |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Prima di tutto
ONESTA' poi si ritorna a parlare di tutto il resto... ecco perchè ORA voto Tonino |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, ma io ti ho inquadrato bene...come quei cattolici che abbandonano la religione perchè stanno a guardare quello che fa il prete
![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
ONESTA' ?
Ma stiamo parlado di Antonio Di Pietro? Lo stesos Di Pietro che prese 100 milioni di lire (a prestito-ndr-) da un suo inquisito che glieli consegnò in una scatola di scarpe? Ah, beh...se questa persona rappresenta il tuo criterio di onesta morale... COMPLIMENTI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Fossimo in ambito pubblico preparati a pagare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' stato un cardine del comunismo italiano, per cui chiedere onestà oggi equivale semplicemente a ritornare ai consolidati canoni del partito.
Quote:
Poi c'è gente che vede comunisti ovunque, ma quello è un altro paio di maniche. ![]() E continui a sbagliare, perché ha ragione lui, e la storia lo dimostra. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
andiamo bene... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Quote:
![]() io sono della modesta opinione sia incredibile come si possa appoggiare la più grande utopia socio-economica con convinzione, essendo consapevoli di come sia una pura utopia, pertanto irrealizzabile. Sono sempre convinto che il giusto sia "non agli estremi". Da una parte e dall'altra. Tornando a parlare di Di Pietro..mi pare a onor del vero una persona abbastanza lontana da quella vera e propria "onestà" e correttezza... Perché se così fosse eviterebbe di sparare ogni santa volta (come gli stanno oramai rinfacciando da tutte le parti, destra e sinistra) sul presidente della repubblica perché ha firmato un decreto etc etc. Io dico che (al di là del fatto che a pelle non mi piace) essendo un magistrato dovrebbe cercare un comportamento un po' più dignitoso
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu in ogni caso hai fatto una scelta...votare un partito liberal per privilegiare la questione morale, a discapito delle (molte) altre prerogative peculiari del comunismo. E' un dato di fatto...sono due scelte antitetiche...ma voler continuare a definirti comunista è un controsenso...non esistono comunisti part-time. ![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.