|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Errore dopo ripristino
ho un acer A150X TIM sono in vacanza mi sono beccato un trojan ma un brutto affare.. ho formattato con ALT+F10 (partizione nascosta di recovery) finisce con un ok e al riavvio compare una bella schermata blu con STOP: c000021a errore irreversibile di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x00000000 0x00000000)
Sob sono al mare 15 gg non ho con me il lettore esterno e nemmeno i DVD di ripristino.. che fare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dunque, non hai neanche la modalità provvisoria?
amici intorno li escludo, se sei al mare. prova in edicola, magari hanno una rivista su linux che contiene un qualche cd con una distribuzione che parte in Live, sarebbe già un buon inizio.
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dimenticavo... è XP non linux e comunque non ho con me il lettore DVD esterno.....
Ultima modifica di nottolotto : 22-07-2009 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
che sul tuo pc ci sia installato dos 1.0, linux 10,5 o teraflopsystem 45 poco importa, con un cd o una chiavetta di un sistema live puoi accedere ai tuoi dati e addirittura usare la macchina anche se il sistema correntemente installato è morto o decrepito, per questo "speravo" si potesse fare un tentativo in quella direzione. hai un netbook morto se non puoi agire dall'esterno in qualche modo, l'interno è messo male.
Ultima modifica di Khronos : 23-07-2009 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
i dati li ho su HD esterno.... mi basterebbe che ripartisse.. ho formattato con alt+f10 e ha terminato tutto a gonfie vele al riavvio da quell'errore di cui sopra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si ma prima di formattare andava tutto bene.... e che s'è scassato a formattare ?? Troppa coincidenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.