|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Lecito chiedere la disinfestazione (ragni) all'amministratore di condominio ?
Penso direttamente all'amministratore di condominio perchè per tutta la palazzina si vedono ragni nelle scale e nei corridoi. Andranno dai 5-7 cm . Il luogo incriminato è la cantina perchè hanno una "finestra" con solo le sbarre e altri posti dai quali uscire.
Il fatto è che in casa sono pieno! Ma in modo esagerato, e poi non muoiono sti fetenti, ieri sera mi è toccato usare l'aspirapolvere sui 2000W alle 2 di notte! Sta sera ho preso un vecchio hd da 30gb di quelli belli grossi e tra un pò facevo un buco nel muro! Li odio e mi danno particolarmente fastidio però fosse un problema circoscritto potrei capire, cavoli miei, devo chiamare individualmente e pagare, stop! Il fatto che tutto il condominio sia infestato può significare qualcosa? Gli altri condomini hanno il braccino molto corto quando le richieste non vengono da loro... Tra ieri e oggi dovrei essere intorno a quota 15 vi sembra possibile ? Lasciando stare quelli in corridoio... ![]() ![]() ![]() per chi prova a dirmi che sono così bellini gli dico subito che un coso con 6/8 occhi non lo trovo per nulla bello! ![]() ![]() edit: colgo l'occasione dello spostamento per sezione errata per dire che se ne è appena aggiunto uno alla lista ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ma sopratutto quando si ha a che fare con gente egoista provo a indovinare...loro non usano la cantina vero? solo tu?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Io uso la cantina ?? Io non ci entro neanche, sei matto !!!
![]() mah, la cantina viene usata poco da tutti, vuoi perchè sia piccola o perchè essendo piena di ragnatele ecc non viene vista come locale utilizzabile anche solo per accatastare la roba, infatti c'è sempre la stessa da anni e anni. L'unica forse è ammazzare i ragni che ci sono in corridoio vicino alle finestre e lungo i muri e poi lasciarli lì...certo è uno schifo ma magari si smuovono le acque. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.