|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cartella non visibile
salve a tutti
mi è accaduta una cosa strana, all'interno dei documenti, ho una cartella nascosta, che da qualche giorno, neanche mettendo la visibilità di file e cartelle nascoste riesco a vedere. Posso cmq accedervi se cambio il percorso del file nella stringa in alto. Ma se da qualsiasi programma devo salvare file su quella cartella o allegare file che sono li dentro non ci posso accedere.. da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Probabilmente non sei il proprietario,ti occorrono i consensi,leggi qui troverai come fare
![]() |
#3 |
Member
|
veramente fino a 2 giorni fa la vedevo regolarmente, e sono l'administrator del pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non basta essere administrator,se non ci sono i conseni non entri neanche con un carroarmato.
Comunque devi indicare il messaggio che ti dà quando tenti di entrare o altre info. Prova a comprimere la cartella,vedi se i files ci sono.
![]() |
#5 |
Member
|
non mi da nessun messaggio.. semplicemente non la vedo... se invece sulla barra dell'indirizzo scrivo il percorso corretto, accedo alla cartella e i file ci sono tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda ? Che tipo di files ci sono nella cartella
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che così li vedi,li evidenzi e fai un Taglia-Incolla dentro una nuova cartella,dopodik la cancelli.
![]() |
#8 |
Member
|
fatto.. hai ragione... era la soluzione + ovvia.. volevo solo capire cosa potesse essere successo.. cmq grazie lo stesso dell'aiuto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fare uno scandisk con l'opzione ripara filesystem,questo per prevenire analoghi incovenienti.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho appena spostato tutto sull'altra cartella appena creata, ma non appena la metto come nascosta, sparisce... quindi il problema sono le cartelle nascoste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per eliminare l'opzione nascosta: - Tasto destro mouse sulla cartella - Togli la spunta su Nascosto Per vedere file e cartelle nascosti e di sirema: - Strumenti - Opzione di cartella - Visualizzazione - Metti la spunta su Visualizza cartelle e files nascosti - Togli la spunta su Nascondi i file protetti di sistema Consiglio vivamente anche questa - Togli spunta su Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella in questo modo tutte le cartelle si apriranno nello stesso modo (come l'ultima chiusura)
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma quello lo avevo già fatto... non è problema di nascondere o vedere cartelle e file nascosti... il problema è che anche attivando la visualizzazione non li vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una scansione con Malwarebytes,non vorrei ci fosse qualche clandestino che passa le ferie estive sul tuo HD.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.