|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio Modem/Router ADSL2+ Wi-Fi VoIP
Salve ragazzi, vorrei i vostri consigli riguardo all'acquisto che dovrei fare di un Modem/Router (per intenderci un router con modem integrato) con le seguenti caratteristiche:
- Router con modem integrato ADSL2+ per navigare in internet; - Wi-Fi potente, quindi possibilità di collegamento senza fili a grandi distanze; - VoIP, ovvero che supporti la funzionalità VoIP e più precisamente che possa funzionare bene con il mio Aladino VoIP con interfaccia Ethernet. Ho provato a guardare in giro e ho trovato Modem/Router ADSL2+ Wi-Fi VoIP con le prese telefoniche standard per linee VoIP utilizzate per far funzionare telefoni standard tramite VoIP, ma questo non mi interessa in quanto come già detto il mio Aladino VoIP ha interfaccia Ethernet. Mi sono interessato a questo: Sitecom WL-308 Wireless 300N XR Gigabit Gaming Router, ma leggendo in giro ho letto che è solo Router e non ha Modem integrato e non ho capito bene se supporta il VoIP tramite Ethernet. Dunque, questo router Sitecom può fare al caso mio? Che alternative mi proponete che soddisfino le mie necessità? Ultima modifica di Rsdj : 18-07-2009 alle 02:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Credo che l'aladino funzioni solo con il router di Telecom (a meno che non sia cambiato qualcosa).
Per consigli c'è un thread specifico in sticky. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() Edit: ho postato nel thread dei consigli quindi questo posto può anche essere cancellato. Grazie della risposta e scusatemi ![]() ![]() Ultima modifica di Rsdj : 18-07-2009 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.