|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
[HELP!] Disabilitare Rinnovo Automatico del Live
Ciao ragazzi, per provarlo l'altro mese ho fatto l'offerta ad 1 euro....però per mancanza di tempo e voglia non c'ho nemmeno giocato...
Il problema è che adesso dal mio account sul web non riesco a disabilitare il rinnovo automatico, come faccio? la postepay che ho fornito adesso è anche vuota...lo disabiliteranno loro quando non ci troveranno nemmeno 1 euro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è tutto spiegato nel 3d sulle segnalaizoni offerte per x360.
cmq devi farlo per forza per telefono: numero verde 800787614. devi essere in possesso dei tuoi dati di registrazione però non del nickname o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() Però ho dovuto usare questo numero +39 0269633724 L' 800... non funzionava. Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
si stà cosa è una palla, infatti ho chiamato subito microzozz per togliere l'autorinnovo, visto che si trovano online 13 mesi a 33 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Chiamato poco fa al numero segnalato da CapoDelMondo per disdire il rinnovo automatico: dopo pochi minuti di attesa mi risponde un ragazzo molto gentile a cui spiego la situazione, mi chiede i dati dell'account -Gamertag, nome e cognome, indirizzo e alcune verifiche sulla carta di credito-, mi spiega più volte che posso convertirlo da annuale a mensile a circa 6 Euro o trimestrale, gli spiego che per il momento non ne sento il bisogno, mi da un numero di pratica, disdice il rinnovo automatico e mi agura buon fine settimana.
Ora, sperando abbia fatto il suo dovere -ma perchè non dovrebbe?- è la prima volta che chiamo un servizio clienti dove trovo un operatore così pacato e gentile. Almeno questo glielo riconosco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.