Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 12:49   #1
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
PES 2010 - Pro Evolution Soccer 2010 - la prima immagine di gioco!!!

Quote:
Quella che vedete è la prima immagine di gioco (non CGI) rilasciata per Pro Evolution Soccer 2010, confermata ufficialmente sia da Konami che dal distributore italiano Halifax.

Il livello di dettaglio raggiunto dagli sviluppatori giapponesi è senza dubbio nettamente superiore a quello visto nell’attuale Pro Evolution Soccer 2009, e se il buongiorno si vede dal mattino possiamo sperare che anche le altre numerose promesse fatte nelle scorse settimane vengano rispettate.

Il comunicato stampa che accompagna l’immagine parla anche di un’implementazione massiccia di animazioni ed espressioni facciali, nonché un maggior numero di texture per riprodurre la pelle e i vari materiali di magliette, palloni e via dicendo.

Pro Evolution Soccer 2010 non ha ancora una data ufficiale, ma si vocifera che quest’anno l’uscita potrebbe essere anticipata di qualche settimana: è quindi lecito aspettarselo nel periodo compreso tra la seconda metà di settembre e inizio ottobre.
fonte: Gamesblog.it

che ne dite?
Old 11-05-2009, 12:51   #2
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Beh non è che si può capire chissà che cosa,ma se è come il 2009,è meglio che non esce proprio,meglio Fifa 09,ma non una volta ma 100 volte,IMHO.....
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 12:58   #3
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Città: Milano
è vero ma io ci spero sempre nella resurrezione di pes
Old 11-05-2009, 13:00   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
non era certo la grafica il problema di pes....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:52   #5
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Beh non è che si può capire chissà che cosa,ma se è come il 2009,è meglio che non esce proprio,meglio Fifa 09,ma non una volta ma 100 volte,IMHO.....
tra due giochi mediocri direi che dire 100 volte e' un po' esagerato. Diciamo che fifa e' leggermente meno mediocre.

Non solo da PES ma anche da FIFA ci si aspetta che siano almeno a livello degli altri giochi sportivi in circolazione (NBA2k9 docet). Soprattutto da PES un netcode fatto in maniera decente.
Old 11-05-2009, 13:54   #6
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
La fluidità di gioco in Fifa è ottima,mentre in Pes 2009 bisogna riconoscerlo è pessima,sembra che la palla sia di piombo,anche i movimenti in Fifa sono molto più realistici non trovi?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 13:54   #7
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
tra due giochi mediocri direi che dire 100 volte e' un po' esagerato. Diciamo che fifa e' leggermente meno mediocre.

Non solo da PES ma anche da FIFA ci si aspetta che siano almeno a livello degli altri giochi sportivi in circolazione (NBA2k9 docet). Soprattutto da PES un netcode fatto in maniera decente.
tu fifa su console non lo hai giocato
Old 11-05-2009, 13:54   #8
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
per giudicare fifa mediocre, scusatemi, bisogna essere ciecati
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:28   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
tu fifa su console non lo hai giocato
quoto... questo è il classico giudizio di chi ha giocato l'aborto della conversione ps2 detta anche Fifa per PC.

Fifa è sicuramente da migliorare, nessuno lo mette in dubbio (magari sulla reattività di alcuni controlli), ma per non uscire dal seminato qua stiamo parlando di PES, e io ribadisco che NON era la grafica il problema di pes per quanto mi riguarda.... per cui se già partono mostrando solo screenshot photoshoppati o meno, partono già con il piede sbagliato. A ottobre non c'è FIFA o PES che tenga, come ogni anno demo di entrambi fino ad esaurimento e i miei soldi andranno solo ad un titolo.

Old 11-05-2009, 14:33   #10
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
quoto... questo è il classico giudizio di chi ha giocato l'aborto della conversione ps2 detta anche Fifa per PC.

Fifa è sicuramente da migliorare, nessuno lo mette in dubbio (magari sulla reattività di alcuni controlli), ma per non uscire dal seminato qua stiamo parlando di PES, e io ribadisco che NON era la grafica il problema di pes per quanto mi riguarda.... per cui se già partono mostrando solo screenshot photoshoppati o meno, partono già con il piede sbagliato. A ottobre non c'è FIFA o PES che tenga, come ogni anno demo di entrambi fino ad esaurimento e i miei soldi andranno solo ad un titolo.

quoto. Inoltre c'è da dire che FIFA ogni anno che passa migliora, per PES il discorso è il contrario...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:31   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

vojo actua soccer 4

oppure soccer 2k9
Old 11-05-2009, 15:48   #12
Saturnius
Senior Member

L'Avatar di Saturnius

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Quote:

Quotone.....

Dopo averci giocato sul botolo non ho avuto il coraggio di provarli anche su PC...

Sono entrambi da rivedere profondamente... MA PROFONDAMENTE !!!!!!!!!!!!!!
Old 11-05-2009, 15:55   #13
amµchina
Senior Member

L'Avatar di amµchina

Iscritto dal: Dec 2008
secondo me è cgi
amµchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:04   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
Quotone.....

Dopo averci giocato sul botolo non ho avuto il coraggio di provarli anche su PC...

Sono entrambi da rivedere profondamente... MA PROFONDAMENTE !!!!!!!!!!!!!!

certo, per chi cerca questo gioco si, sono da rivedere PESANTEMENTE ....

... ma noi parlavamo di giochi di calcio, o meglio, più simulativi che arcade....

Old 11-05-2009, 16:15   #15
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
beh ma anche in pes 09 i volti erano fatti meglio di fifa,peccato non si giochi solo con le figurine
speriamo comunque che se migliora pes e ritoccano fifa qua e la,in autunno ci sara' da divertirsi per la scelta da fare
Old 11-05-2009, 18:23   #16
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
per giudicare fifa mediocre, scusatemi, bisogna essere ciecati
O aver visto qualche partita di calcio al televisore.

Per quanto riguarda pes frega na mazza della grafica fotorealistica...a me va bene anche se mi rimettono quella della ps2, voglio una giocabilità decente, ma con la G maiuscola!
Old 11-05-2009, 18:24   #17
Sunburp
Senior Member

Fifa '09 sta a pes 2009 come pes 2008 sta a fifa '08

PS : Pensassero al gameplay invece di perdere tempo con la grafica fotorealistica...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:02   #18
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mi auguro che si torni a certi livelli, ma ci credo poco
Old 15-05-2009, 22:53   #19
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Se una scatola nera con una banda argento e' un pc allora la sony deve cambiare linead
I soliti giudizi ormai melensi di altri thread. Noiosi alla miliardesima potenza. Sono mesi che gioco a PES e un mesetto che ho pure FIFA: sinceramente non trovo ne vincitori ne vinti ma solo perdenti: noi che li abbiamo acquistati e si continua a dire che questo e' meglio l'altro e' peggio senza capire che in entrambi i casi, non siamo certo davanti a simulazioni ma a due mediocri interpretazioni del calcio, piu' arcade o meno arcade ma certamente entrambi non valgono i soldi che costano (e meno male che fifa l'ho preso usato a 19 euro dopo i 70 per PES). Io salvo solo PES per il gioco offline uno contro un amico perche' e' sempre troppo divertente, per il resto il vuoto.
Old 16-05-2009, 06:53   #20
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Se una scatola nera con una banda argento e' un pc allora la sony deve cambiare linead
I soliti giudizi ormai melensi di altri thread. Noiosi alla miliardesima potenza. Sono mesi che gioco a PES e un mesetto che ho pure FIFA: sinceramente non trovo ne vincitori ne vinti ma solo perdenti: noi che li abbiamo acquistati e si continua a dire che questo e' meglio l'altro e' peggio senza capire che in entrambi i casi, non siamo certo davanti a simulazioni ma a due mediocri interpretazioni del calcio, piu' arcade o meno arcade ma certamente entrambi non valgono i soldi che costano (e meno male che fifa l'ho preso usato a 19 euro dopo i 70 per PES). Io salvo solo PES per il gioco offline uno contro un amico perche' e' sempre troppo divertente, per il resto il vuoto.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian