|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
piccolo notebook o palmare ? O.o
è questo il mio dilemma:non so se scegliere un piccolo notebook o un palmare
1da anni uso ancora la cara vecchia agenda, ma specie ultimamente mi trovo spesso a cancellare correggere appuuntamenti, progetti ecc ecc e farlo ogni volta a matita senza funzioni tipo "taglia incolla" è scomodissimo. 2in piu' avrei bisogno di un suono che suona ogni volta che lo prestabilisco io per ricordarmi l'impegno 3vorrei, se possibile uno strumento unico, che mi faccia fare oltre tutte quelle cose che ormai fanno tutti i telefoni cellulari che mi faccia da fotocamera, videocamera, webcam (da usare anche nelle video chiamate) usarlo come un normale computer con windows, collegarci periferiche esterne, giocarci, navigarci, insomma uno strumento multimediale, un incrocio da un pc e un cellulare. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Per i primi due punti ti consiglierei il palmare.
Se poi vuoi anche giocarci la vedo difficile...
![]() |
#3 |
Bannato
|
palmari windows xp esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
http://club.vaio.sony.it/clubvaio/it...eries/page.jsp
sony vaio p! per telefonare poi ti basta un cell da 20€.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
puoi spiegarmi meglio?
e qualche buon anima puo' aggiungere qualcosa sulle mie domande nel primo msg? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.