|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
|
Aiutino sulla proprietà...
Ragazzi volevo diventare proprietario di C e di tutte le sotto cartelle solo che durante il cambio della proprietà alcuni in alcuni file mi è uscita la schermata impossibile diventarne proprietario perchè già in uso...ora ho 99% di ci sotto una proprietà e l'1% sotto quella precedente ossia trustedinstaller?? provato anche in mod provvisoria ma il problema si ripresenta come fare a o modificare quelli che restano o a tornare indietro???
![]() ![]() Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per far che? Così, se anche vi riesci, togli quasi tutti i meccanismi di protezione del sistema operativo.
Tanto vale allora che attivi il superuser (amministratore nascosto), con lui dovresti poter scrivere dappertutto e buona notte al secchio. Alla sicurezza in primis ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
|
ehm era proprio per nn farmi chiedere tutte le volte acconsenti tanto ci sn solo io che uso il pc...il fatto è che ora continuo a non diventar proprietario di quei file in uso...sai come posso fare altrimenti formatto e lascio cm è tanto sul pc non c'è nulla
![]() ![]() Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In ogni caso probabilmente ti sarebbe bastato disattivare semplicemente l'UAC, piuttosto che agire in maniera, permettimi di dirlo, irresponsabile pasticciando con i permessi NTFS. Avresti sempre abbassato pericolosamente il livello di sicurezza dell'OS, ma lo avresti comunque preservato dal pasticciamento dei permessi sul file system. Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.