|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
[INFO] Vodafone Casa.......ok o fuffa?
ciao a tutti i raga della sezione....
sarei intenzionato a passare a vodafone casa con l'offerta da 29 euro al mese che comprende: adsl flat, telefono 0 cent min. con scatto da 16 cent e chiavetta con 10 ore al giorno di navigazione incluse per tutto l'anno!! 1. testimonianze di qualcuno che l'ha attivata? ![]() 2. ma la qualità dell'adsl vodafone è la stessa della telecom alice che ho adesso? o è un'adsl completamente diversa?.....a me hanno detto che la vodafone si "aggancia" alla telecom per il servizio adsl quindi è identico, qualcuno conferma? 3. c'è qualche fregatura particolare che non ti fanno notare o qualcosa da sapere prima di fare il grande passo? 4 un'ultima cosa: io uso attualmente il mio fidato netgear dg834v3, se passo a vodafone sarei obbligato ad usare la loro vodafone station come router? o posso continuare ad usare il mio? o entrambi collegandoli a "cascata" ma non so se è possibile e come....!!! ![]() ringrazio anticipamente a tutti coloro che mi illumineranno. ![]() ![]() ![]() P.S. esiste un 3d ufficiale che ne parla? perchè non l'ho trovato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
![]() 2: L'adsl vodafone, è Tele2 ![]() 3: per me, la fregatura, è questa: Codice:
L'offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi e prevede un costo di disattivazione di 60 € in caso di recesso anticipato. Inoltre, in caso di recesso anticipato, Vodafone si riserva la possibilità di richiedere un contributo di 149 € commisurato al valore della Vodafone Station ceduta in sconto merce al momento della sottoscrizione dell'offerta. ![]() Lascia stare ![]() non sei coperto da nessun gestore in ULL? Ciao ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ascolta un cretino.....stai alla larga dalla Vodafone Station....i soldi apparentemente risparmiati, li dovrai spendere in TRANQUILLANTI.....non è una battuta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Problemi di conessione...... nel senso che son quasi 2mesi per attivare l'ADSL ,in verità è stata attivata il giorno dopo il distacco da telecom ma con parametri errati che di fatto non mi assegnavano nessun indirizzo IP ....ci ho messo 20 telefonate e 4 settimane con il loro call senter per spiegargli il problema ma loro continuavano a dire che rilevavano la portante quindi era un problema mio che non avevo installato bene la Station e bla bla bla le passo il reparto tecnico,poi quello dell'assistenza della station ecc.ecc. in pratica sono dei marziani, chicca del reparto tecnico,
Operatore Voda: Ma lei lo scatolotto bianco lo ha attaccato?? Io: Scusi cosa intende con scatolotto?? Operatore Voda: Quello rettangolare con la spina elettrica che deve inserire nella presa di corrente!! Io: Ma si riferisce all'alimentatore della Station?? Operatore Voda: Si si quello!! Io: Maha se questo è lo standard del reparto tecnico Vodafone capisco perchè non va l'ADSL) Operatore Voda: Si vero mi scusi scatolotto non era il termine giusto per chiamare il ....mmm ...emmm .. coso che ha detto lei ...maaaa non mi veniva il termine giusto Io: Riaggancio ....dopo 46miniti di conversazione con i vari reparti era veramente troppo. Sono indeciso se pagare i 60€ di penale ed andarmene subito o andare a Lourdes ![]()
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 20-07-2009 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Comunque sconsiglio anche io vodafone...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.