|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Hard disk e-sata per registrazioni film FULL-HD
salve a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa questo mostro http://www.qboxhd.it e ora.. dopo aver visto tanto ![]() ![]() Il QboxHD prevede da manuale l'installazione di un Hard Disk e-sata Vorrei da voi un consiglio sull'acquisto per un hard disk con tale connettore e-sata, capacità di almeno 500 Gb (i film in HD prendono tantissimo spazio) e velocità adeguata, dato che dovrò appunto registrare film la cui banda a volta supera anche i 20 Mbps Ci sono soluzioni "complete" o devo comprare uno di quei cassettini e montarci dentro il mio disco preferito? (in verità ne avevo uno ma mi si è rotto da solo... non vorrei prendere altre schifezze..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
meglio prendere box e disco separatamente. i box Cooler Master sono molto validi.
come disco puoi prendere quello che vuoi perchè il flusso video HD, per quanto impegnativo, è alla portata di tutti i dischi moderni
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
grazie per avermi risposto.
Ma il fatto che sia e-sata quindi mi riduce il ventaglio di scelte perchè devo scartare tutti i box con porta USB 2 giusto? ![]() ma poi devo metterci un hard disk SATA o deve essere specifico e-sata ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
tra i Cooler Master ci sono modelli che offrono usb+e-sata, ma è più prestante la e-sata.
non c'è distinzione tra sata ed e-sata a livello di interfaccia del disco, quindi qualunque modello è adatto ad un box e-sata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.