|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
gli iphone venduti in italia da apple store sono unlocked ?
come da titolo:
se compero un iphone da apple store italia ci posso mettere di volta in volta la sim che mi passa per le mani senza jalbreakarlo? poi: ho un amico che vive in UK, se mi faccio comperare da lui un iphone da store apple UK poi in italia ci posso mettere la sim che voglio senza doverlo jailbreakare ? grazie per la risposta.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 06-07-2009 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In Italia i terminali sono sbloccati al 100%. A maggior ragione quelli comperati sullo store che non sono legati a nessun operatore.
In UK non so come sia la storia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quelli italiani sono sbloccati, ovunque tu li acquisti, mentre quelli inglesi sono Sim-Locked, quindi devi quanto meno aspettare che esca lo sblocco per il 3GS, sempre che si riesca a bypassare l'abbonamento telefonico.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah,
allora la cosa che conviene di più è prenderlo sull'apple store italia o da vodafone/tim/tre italiano. grazie mille! ma come mai l'italia ha sto privilegio?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Probabilmente perchè non c'è un operatore che prevalga sugli altri come magari all'estero. E quindi Apple ha fatto accordi con tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.