|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2008
|
Usare Router come adattatore wi fi !
salve a tutti
![]() ho la vodafone station in sala che trasmette 1 segnale di rete wifi grazie al quale sono connesso adesso con il mio portatile..... di là ho 1 pc fisso al momento senza connessione in quanto sprovvisto del wifi...... però io ho 1 altro router (TP LINK TD-W8910G) esso è provvisto di wireless.... la mia domanda è questa : collegando il tp link tramite cavo ethernet al mio pc fisso potrei usarlo come "adattatore wifi" in modo da poter ricevere la rete wi fi della vodafone station e navigare ?? Ultima modifica di AleKtrO : 30-06-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se è presente la modalità "client" puoi farlo funzionare in sola ricezione come se fosse un adattatore wireless...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
(TP LINK TD-W8910G) Ultima modifica di AleKtrO : 03-07-2009 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
verifica sulle impostazioni avanzate del wireless...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
è un router con modem ADSL integrato ? Dovrebbe semplicemnte svolgere le funzionalità di semplice ACCESS POINT. NON sembra essere possibile utilizzarlo come AP CLIENT .... http://www.tp-link.com/products/product_spe.asp?id=110 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.