|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Disco esterno wd con problema
Ciao Ragazzi,
Ho un hd external firewire/usb della wd esattamente un my book premium editon,che ho sempre usato come disco dati di sicurezza,dietro ad un errata installazione di ubuntu me lo sono ritrovato con la partione cambiata da ntfs a external3, come prima operazione sono riuscito a recuperare i dati al suo interno con getdataback ( grandioso) poi con un disco di ripristino di partition magic ed un suo tool sono riuscito a cambiare il byte della partizione ed è tornato nuovamente ntfs ma con mia amara sorpresa se provo ad entrare dentro l'hard disk (visto regolarmente dal sistema) non mi fa entrare e mi dice se voglio formattarlo... vorrei riuscire nell'impresa di tornare alle origini senza formattare. ( credo che il problema, sia la perdita della fat e mi scuso se dico una cavolata..) con cosa e come posso fare per inserire il dato giusto e ritornare alle origini? grazie per l'eventuali risposte saluti black@mamba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
prova con testdisk in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
wjmat grazie per la risposta, scusa per l'ignoranza ma cosa vuol dire in firma?
saluti Black@mamba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.