|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA] Router VoIP AVM FritzBox 7170SL
Vendo il suddetto router, era tedesco, convertito in italiano, funziona tutto regolarmente. Per le caratteristiche vi rimando al sito ufficiale:
http://www.fritzbox.eu/it/products/F...WLAN/index.php In breve: - Router ADSL/ADSL2/ADSL2+ - Wifi 125 Mbps - Supporta telefoni VoIP ethernet o wifi, ma anche telefoni ISDN e analogici (collegate il vostro normale telefono di casa per renderlo VoIP) - Porta USB host, a cui collegare una stampante e/o un pendrive/hard disk (anche assieme tramite hub USB) per condividerli nella vostra LAN - Segreteria telefonica - Ricezione fax - Funzione WDS (ripetitore per reti wireless) - Firewall, Wake-On-Lan, VPN e tanto altro - Client Torrent e aMule installabile direttamente sul router, per scaricare a PC spento direttamente su pendrive o HD USB Il dispositivo è stato usato quel pò che basta per capire che per me è anche un pò esagerato, mi sono preso qualcosa di più modesto, lo vendo quindi per recuperare un pò di valore. Include tutta la dotazione originale. La scatola non ricordo se ce l'ho, devo controllare. Prezzo 70 euro, trattabili in PVT. Per qualsiasi dubbio, chiedete pure. Nessuna precedenza per consegna a mano, per me di persona o tramite spedizione è indifferente. Spedisco senza problemi, ma il costo della spedizione e il rischio sono carico di chi compra. Non mi assumo responsabilità per maltrattamenti delle poste, ispeziono la merce e la testo prima della spedizione. Fotografo sia la merce che il pacco, se arriva rotta o non arriva proprio non prendetevela con me (non ne rispondo), è vostro interesse nonché vostro onere cautelarvi richiedendo una spedizione tracciabile ed eventualmente assicurata, se lo desiderate. Se non siete d'accordo non postate nemmeno, su questa regola non transigo. Preciso che la merce è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, trattabile!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.