|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-...nno_29275.html
Un nuovo processore della famiglia Nehalem caratterizzato dalla presenza di sei core sarebbe prossimo alla commercializzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Abeh non è durato molto il marchio...come mai questa decisione?
Sono felice però del fatto che vogliono mantenere la compatibilità con le schede madri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che infami
Che infami vogliono precedere Amd nella commercializzazione dell'esacore, Intel mi stai sempre di più sulle pa...e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
"Intel avrebbe però intenzione di terminare la produzione della famiglia Core i7 proprio entro la fine dell'anno"
questa frase mi sconcerta... spero sia un refuso magari riferito a qualche cpu core i7 in particolare non a tutta la linea!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
che poi stà cosa mi stà facendo ridere.... stanno correndo come dei pazzi per avanzare tecnologicamente quando il reparto software è indietro minimo di 2 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
"Intel avrebbe però intenzione di terminare la produzione della famiglia Core i7 proprio entro la fine dell'anno." Ma se no hanno ancora un anno di vita! Io però mi chiedo: ha senso questa corsa sfrenata alla commercializzazione di soluzioni sempre più estreme per ambito desktop dove già con un normale 920 siamo sovrabbondanti per risorse non sfruttate dai software? Inoltre in ambito professionale non si cerca di spingere di più sul gpu computing? Vedrei meglio questa corsa all'ennesimo core in ambito server come l'opteron di amd! Sono un pò perplesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E perchè dovrebbe starti sulle p..e? Se è stata più veloce del concorrente a sviluppare la tecnologia perchè dovrebbe aspettare AMD a rilasciarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
devono guadagnare, e per farlo bisogna battere la concorrenza
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
@netcrusher: non vedo perchè Intel dovrebbe starti sulle balle, se vuole anticipare AMD nel commercializzare gli esacore non vedo nulla di malvagio anzi, meglio per noi utenti finali che avremo accesso prima e a un prezzo più accessibile a tali soluzioni. La concorrenza è sempre stata favorevole al consumatore!
N.B: Scommetto che Intel è infame perchè precede AMD nella commercializzazione degli esacore mentre Intel è tecnologicamente arretrata perchè ha integrato il controller di memoria solo sui core i7 al contrario di AMD che lo fa da anni. Quindi, a parte i fanboy AMD, credo che siano tutti felici di questa decisione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Forse li chiameranno "Core i8".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ah come sempre avevo ragione.
Piattaforma i7, strada sicura per l'ugrade. Si si come no. ![]() Dove sono i vari Nostradamus che gridavano anima e corpo che Intel non avrebbe fatto quello che invece fa fatto, cioe' ![]() Ammazza il socket 1366 nehalem si e' rilevato meno longevo del socket 775 (e quest'ultimo era dato per obsoleto). Ah ah che ridere.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
In altri lidi mi pare che la notizia sia stata presa come l'ennesima invenzione "giornalistica" riguardante l'LGA1366.
Ormai è un continuo "non produrranno più i7 di fascia media" "sì continueranno a produrli", finché non si vedrà un comunicato ufficiale intel queste rimarranno solo speculazione. E soprattutto non credo proprio che Gulftown, previsto per il Q12010 uscirà insieme a lynnfield, previsto per fine estate o giù di lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scommetto che avranno pure l'HyperThreading...... 12 thread.... ma che ce ne facciamo in ambito desktop??? quando al giorno d'oggi non sono sfruttati neanche 4 appieno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Dunque morto i7 altro socket?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no me ne vogliate
Per il precedente commento non me ne vogliate ma l'atteggiamento di Intel danneggia in primis la propria clientela che ora ha comprato l'i7 , dai no scherziamo proprio qui oramai si fanno completamente beffe di tutti noi che come gli imbecilli gli stiamo pure appresso, e poi l'annuncio di questo esacore è proprio una bambinata da parte di Intel, che bel comportamento per i propri supporters...ma vaff...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MinkiA! ma leggere no è ? troppo faticoso vero ? piu' facile scrivere cazzate....
LGA1366 =STESSO IDENTICO SOCKET Quote:
ANDATEVENE!! Prima questo era un gran bel forum , ora con l' invasione che c'è stata sta perdendo molto ...ma io come tanti non demordo !!!non riuscirete ad impossessarvi anche di questa baia...voi ed i vostri cervelli lobotomizzati!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
il fatto che fermano la produzione degli i7 è una mossa per far acquistare i 6 core...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Che strano I7 era un marchio che voleva dire massime performance.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Questione d'immagine
Ma sono il massimo delle performance infatti, quella di Intel è solo una questione di immagine, deve campeggiare sempre la stessa immagine ovvero che loro sono il top, Amd l'esacore lo stava preparando però finirà per passare in secondo piano se Intel lo fà uscire prima, è tutto uno stupido giochino dove chi ci rimette siamo solo noi......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.