|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
Resuscitare hd3870 dopo bad bios flash
salve a tutti
è possibile flashare il bios di una vga dead (bios corrotto) usando una vga integrata (o una seconda vga montata sul secondo slot pci-ex di una p5k)? ![]() googleando ho trovato diversi forum in cui se ne parlava, ma non ho trovato una procedura precisa (neppure in inglese) purtroppo.. ![]() ho paura di sfasciare anche la mia seconda vga nel tentativo ![]() tnks p.s.: mai piu flash bios da windows!! ![]() p.p.s.: qualke moderatore di buon cuore mi cambierebbe il titolo nella lista di 3d con l'attuale? Ultima modifica di adelage : 12-06-2009 alle 15:34. Motivo: semplifico un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vabbè, appena ho un pò di tempo mi cimento da solo, volevo solo risparmiare tempo se qualcuno ci avevo già provato inutilmente, in fondo una grossa parte di me vorrebbe buttare la 3870 per prendere una 4770
![]() ma prima ci devo provare almeno se riesco vi faccio sapere, magari qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere la procedura corretta (certo prima ci devo riuscire io ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
installa una seconda scheda video pci o pci-e, accedi a windows e usa ATIWinflash per risistemare la 3870 fritta
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq prima provo da dos con atiflash, anke perché atiwinflash non mi sostituiva il bios perché non lo riconosceva (sulla vga c’era un bios moddato che avevo messo la prima volta da dos forzando la procedura, ma pur essendo quest'ultima riuscita bene,la vga mi dava problemi), quello che mi ha fregato è stato forzare la procedura da XP con una versione buggata di RBE scaricata da techpowerup. spero di poter sostituire il dead bios che ho in firma con un resuscitata ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
YEAH! RESUSCITATA!
![]() eppoi dicono che le vga integrate nn servono a nulla! + semplice di quanto pensassi è bastato affidarsi al buon caro vecchio dos + pennino usb + atiflash meno male, invece della 4770 posso aspettare comodamente la serie 5xxx ![]()
positivamente concluso affari con BatBerserk, PiMi, the_best_hacker, jonbon73... Ultima modifica di adelage : 14-06-2009 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.