|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
GIOCO NEO GEO
Un caro saluto a tutto lo staff e agli utenti di questo forum, è da molto tempo sto cercando di ritrovare un bellissimo videogame che ci giocavo in sala giochi quando ero fanciullo. Si tratta sicuramente di un titolo della neo geo, purtroppo nn ricordo assolutamente il nome di questo fantastico gioco. Vi faccio una quanto più dettagliata descrizione nel caso qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.
![]() Era un giochillo non troppo datato, si parla di un coinup degli anni 95/96 (almeno quello era il periodo in cui ci giocavo io) consisteva in 2 personaggi, uno lo sceglievi tu e l'altro la cpu, che in schemi diversi ( mi ricordo l'acquario dove facevi uscire i pescicane, la nave in mezzo alla burrasca, l'edificio in costruzione) si dovevano ammazzare usando una caterva di armi e trabochetti che si trovavano in giro... una specie di DM ! mi sembra fosse di una casa produttrice che inizia con T.... aiudo! Poi c'era pure il vecchio genio jappo con le sedia a rotelle potenziata, la scimmia cosmonauta russa e il killer gigante stile James Bond, si poteva giocare PvP o tournament maledetto schema col treno... mai riuscito a sopravvivere! Son quasi sicuro che nel nome ci fosse la parola Foxes. Chiunque di voi può darmi ulteriori informazioni utili gli sarò eternamente grato!! Grazie in anticipo, buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qua te lo chiuderanno...
fai la stessa richiesta quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ricordi bene, si tratta di The Outfoxies
http://hg101.classicgaming.gamespy.c.../outfoxies.htm L'unico errore è che non girava su Neo Geo, per il resto complimenti per la memoria, si tratta di un coin op semisconosciuto! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
e perchè qui me lo chiuderanno? cmq grazie x l'avviso!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
GRAZIEEEEEEE
ti ringrazio tantissimo davvero nn sarei mai riuscito a trovarlo senza di voi!!! grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete fantastici
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ragazzi mi serve ancora il vostro aiuto.. come faccio a trovare the outfoxies x playstation 2?? ho fatto un pò di ricerche ma niente!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se vuoi rigiocarci devi emularlo su pc. Per info vai nella sezione adatta del forum. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
mi daresti gentilmente tutte le indicazioni su come mi devo muovere, sai nn sono molto pratico dei forum x certe cose..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.