Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 21:03   #1
grandma
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
errore disco

durante lìinstallazione delle mappe di tt5 continua a dare dopo un po di copia errore accesso disco, ho reinstallato soft e mappe ma non arrivo mai alla fine qualche consiglio da cosa puo dipendere ?

ths
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 7 5700x, Noctua NH-U12S SE-AM4, Corsair - DDR4 Venegance LPX 3600C16 32 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER MERC 319 AMD Radeon RX 6750 XT 12Gb Black Gaming, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
grandma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:30   #2
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
Originariamente inviato da grandma Guarda i messaggi
durante lìinstallazione delle mappe di tt5 continua a dare dopo un po di copia errore accesso disco, ho reinstallato soft e mappe ma non arrivo mai alla fine qualche consiglio da cosa puo dipendere ?

ths
Se installi ancora tt5 allora ti meriti che si blocchi tutto!

Dai scherzo, il problema è che non si capisce di cosa stai parlando, quale palmare, dove ti da l'errore etc... Così è difficile cercare di darti una mano....
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 17:39   #3
grandma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Se installi ancora tt5 allora ti meriti che si blocchi tutto!

Dai scherzo, il problema è che non si capisce di cosa stai parlando, quale palmare, dove ti da l'errore etc... Così è difficile cercare di darti una mano....
e vabhe dai installo tt3

palmare hp 2110 (non ti arranbbiare ancora) l'errore lo da mentre installo le mappe dopo avere installato il sw tt5 copia le mappe per un po e poi finestrella grigia con errore disco non si capisce se il disco è il dvd dal quale copia o lascheda sd, mi sa piu questa
la connessione è usb ho provato a non caricare la batteria durante la copia ma da l'errore comunque
per prova ho installato il vecchio tt3 + mappe nessun errore

grazie.

ps ot cosa consigli cellulare sul quale installe navigatore ?
Asus - TUF Gaming B550-Plus, AMD - Ryzen 7 5700x, Noctua NH-U12S SE-AM4, Corsair - DDR4 Venegance LPX 3600C16 32 Gb, Adata XPG SX8200 Pro SSD 512GB M.2, Western Digital - 500GB 7200 32MB SATA2 Caviar Green, XFX SPEEDSTER MERC 319 AMD Radeon RX 6750 XT 12Gb Black Gaming, LG - GH22NP21 IDE, Asus - VG248qe. NZXT C750W Certificato 80+ Gold - Case Silencio 452 Middle Tower ATX
Old 06-06-2009, 19:11   #4
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Quote:
...palmare hp 2110 (non ti arranbbiare ancora)

Quote:
l'errore lo da mentre installo le mappe dopo avere installato il sw tt5 copia le mappe per un po e poi finestrella grigia con errore disco non si capisce se il disco è il dvd dal quale copia o lascheda sd, mi sa piu questa
la connessione è usb ho provato a non caricare la batteria durante la copia ma da l'errore comunque
per prova ho installato il vecchio tt3 + mappe nessun errore
Così a sensazione sembra un errore di trasferimento di ActiveSync verso la memoria SD.
Mi vengono in mente 2 semplici soluzioni:
1) prova a trasferire le mappe tramite un lettore di Sd direttamente senza passare da Active Sync
2) Prova a nche con ActiveSync ma trasferisci i file dentro la cartella mappa 1 alla volta (minimizzando i MB che copi ed incolli per ogni singola operazione)

Quote:
ps ot cosa consigli cellulare sul quale installe navigatore ?
Un terminale HTC

P.S. Aggiorna il sw tomtom (e di conseguenze le mappe), sul tuo palmare gira tranquillamente anche il 6 ed oltre (7)
Old 07-06-2009, 19:12   #5
grandma
Senior Member

ho provato a copiare manualmente ma da lo stesso errore, ho provato da un pc con Wvista da lo stesso errore, ho provato a reinstallare il so aggiornato sul palmare ora non si connette piu !!

??
Old 07-06-2009, 21:01   #6
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Quote:
ho provato a copiare manualmente ma da lo stesso errore
Hai provato a copiare i file della cartella mappa dentro la SD TOGLIENDO la memoria dal palmare ed inserendola in un lettore oppure direttamente nel PC (se dotato di apposito slot) come ti avevo detto?
Quote:
... ho provato a reinstallare il so aggiornato sul palmare ora non si connette piu !!
Cioè hai cambiato rom al dispositivo? E cosa hai messo un upgrade di WM2003?
Comunque se l'aggiornamento è andato a buon fine, prova a disinstallare e reinstallare ActiveSync dal PC, ActiveSync è una vera schifezza...

Ultima domanda per la SD... Che la memoria sia piena oppure banalmente su lock lo escludiamo vero?
Old 07-06-2009, 21:08   #7
grandma
Senior Member

purtroppo non ho slot sd sarebbe la soluzione, copiato nella cartella mappe via usb dal pc a pda

lo escludere il sw tomtom lo installa senza problemi.

dal pc con vista l'errore che è il medesimo aggiunge una decsrizione per la quale l'unità non ha piu risposto e il dispositivo è disconnesso
iul softw di trasferimento su questo è mobile device centre evidentemente fa pena come activesync
Old 07-06-2009, 21:21   #8
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Quote:
lo escludere il sw tomtom lo installa senza problemi.
No, tomtom non c'entra nulla
Quote:
dal pc con vista l'errore che è il medesimo aggiunge una decsrizione per la quale l'unità non ha piu risposto e il dispositivo è disconnesso
I classici problemi che tutti noi abbiamo riscontrato con ActiveSync e simili
Quote:
iul softw di trasferimento su questo è mobile device centre evidentemente fa pena come activesync
Fanno schifo

Ripeto, io spesso ho risolto copiando 1 ed 1 solo file alla volta, in questo modo la probabilità di errori cala drasticamente.
Prova a trasferire il file più piccolo della mappa che trovi (es. mapinfo o tmccodes) e guarda se quello che te lo copia senza errori...

Da quanti GB è la SD, quanto hai libero?
Hai verificato che non sia su lock (blocco scrittura)?
Old 07-06-2009, 21:30   #9
grandma
Senior Member

Quote:
Da quanti GB è la SD, quanto hai libero?
Hai verificato che non sia su lock (blocco scrittura)?
non ho controllato ma alcuni file i primi 4/5 li copia poi si blocca, la sd è da 256 con 240 liberi.

riprovo a disinstallare Active e poi a copiare singoli file ti aggiorno sulla prosecuzione

ot tra gli htc quale modello ? in alternativa ?
ths
Old 07-06-2009, 21:52   #10
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Quote:
ot tra gli htc quale modello ? in alternativa ?
ths
Qua dipende dal tuo portafoglio e da cosa cerchi....
Un pda non è solo un navigatore ma è un po' di tutto: terminale internet, radio FM, modem, lettore MP3 ed MP4, fotocamera, registrazione video, connettività WiFi, bluetooth, giochi, intrattenimento, minicomputer portatile... Ah ed anche telefono
Qua in base alle esigenze esiste un mondo...
Per esempio a me piace tantissimo il Touch HD ma costa per ora un botto, in generale però puoi andare su qualsiasi dispositivo con WM6 ed antenna GPS integrata (puoi trovarli di seconda mano anche a prezzi sotto i 200 euro), lì ci girano tutti i software di navigazione non solo tomtom e lo porti sempre con te perchè è un telefono...
Ti consiglio HTC perchè è stata la pioniera in questo campo....

Comunque per ora ancora un po' di fiducia puoi darla al tuo HP

Ultima modifica di INGE_FI : 07-06-2009 alle 21:59.
Old 09-06-2009, 21:33   #11
grandma
Senior Member

Quote:
Qua dipende dal tuo portafoglio e da cosa cerchi....
Un pda non è solo un navigatore ma è un po' di tutto: terminale internet, radio FM, modem, lettore MP3 ed MP4, fotocamera, registrazione video, connettività WiFi, bluetooth, giochi, intrattenimento, minicomputer portatile... Ah ed anche telefono
Qua in base alle esigenze esiste un mondo...
Per esempio a me piace tantissimo il Touch HD ma costa per ora un botto, in generale però puoi andare su qualsiasi dispositivo con WM6 ed antenna GPS integrata (puoi trovarli di seconda mano anche a prezzi sotto i 200 euro), lì ci girano tutti i software di navigazione non solo tomtom e lo porti sempre con te perchè è un telefono...
Ti consiglio HTC perchè è stata la pioniera in questo campo....

Comunque per ora ancora un po' di fiducia puoi darla al tuo HP
esatto fanno di tutto anche cio che non ritieni utile o necessario, un po di fiducia si ma non fa telefono e il gps è in BT che ciuccia batteria ma se trovo quallo che mi piace e non costa un botto passo

grazie dei consigli scaricando sul pc la versione da copiare alla fine ce l'ho fatta a trasportare tutto ora non riesco a collegare l'antenna ma penso che sia un po scarica domani riprovo

ths
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP