|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] iPhone 3G 8gb nero
Vendo, in attesa del nuovo modello, iPhone 8gb colore nero.
Condizioni perfette, da maniaco! Nessunissimo segnetto, graffietto o altro (nè sul vetro nè sulla cover posteriore). Scatola, scontrino e accessori originali compresi. Gli auricolari e il caricabatteria non sono mai stati tolti dal loro celophane (uso quelli dell'iphone di mia moglie... ;-) ). Sempre tenuto in custodia (mai in tasca jeans). Preferisco lo scambio a mano a Milano (zona centro o San Siro) proprio per far vedere in che condizioni è il cell. Cmq posso anche spedire. Prezzo 330. Non scendo e non scambio con niente (dal momento che lo vendo solo per prendermi il nuovo che uscirà sett prox). In vendita anche altrove. Ciao ciao [IMG] ![]()
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 12-06-2009 alle 10:25. Motivo: inserimento foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho letto che non scendi di prezzo, ma alla tua cifra offrono quello da 16GB. Si può arrotondare a 300€?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, per il momento non scendo di prezzo. Nel caso ti farò sapere.
Cmq non so in che stato siano i 16gb che offrono a questo prezzo, ma so che il mio è davvero pari al nuovo. Comunque il prezzo è come da regolamento. Allego foto che ieri non sono riuscito ad inserire (chiedo scusa).
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
![]() Per foto migliori (quella è stata fatta con quel bidone del blackberry...) datemi la vostra mail che ve le mando!
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 13-06-2009 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao in coda
A mano a Milano , dove voi tu a 300,00
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.