|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hd Esterno USB File System non riconosciuto da Windows Vista
Ciao a tutti,
vi prego di darmi una mano al seguente problema: possiedo un HD da 500GB della Trekstor che usavo come storage esterno su un Mac con OS 10.5.7 e funzionava in lettura-scrittura senza alcun problema. Inoltre possiedo un PC Intel I7 extreme con Windows Vista Ultimate. l'HD non è mai stato riconosciuto dal PC poiché fin dall'inizio è stato formattato per MAC OS. Ho pensato quindi di riformattarlo in MS-DOS nelle Utility disco del OS del MAC. Quando collego l'HD nella barra in baso a dx l'unica cosa che appare è: "periferica di massa USB collegata" ma nessuna traccia del File system. Viceversa se lo collego al MAC,la macchina lo vede senza problemi. IO ho necessità di usarlo sul PC. Grazie mille per il Vostro aiuto in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Devi cambiare il file system.Si vede che quello del mac non è riconosciuto da windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie
Grazie mille e come si fa? Scusa l'ignoranza ma sono una capra in ambiente windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
- seleziona Gestione Computer (icona presente nel desktop);
- tasto destro del mouse; - seleziona Gestione; - nella sottomenu a dx Archiviazione trovi lo strumento Gestione disco; - seleziona il tuo disco, tasto dx Formatta e scegli il file system NTFS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.