|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ale_29235.html
La tecnologia Bluetooth è stata scelta come standard per la comunicazione tra dispositivi medicali da un importante consorzio di aziende del settore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
10 mesi ?!? sarei proprio curioso di partecipare a ste riunioni, bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
10 mesi perché si saranno incontrati tre volte massimo e nel frattempo i dipendenti stilavano il documento.
10 mesi per lobbare alla grande ed ecco che il bluetooth è il vincitore. Così su due piedi, l'altro concorrente era Zig-Bee più i protocolli minori... Purtroppo è sempre così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mail il BT è cosi sicuro da poter essere utilizzato in ambito medico?
Mi risulta difficile crederlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
efficienza energetica???Io so che il bluetooth da un punto di vista energetico consuma molto...mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
802.15.4 è la scelta migliore per applicazioni mediche, stack protocollare più semplice e consumo energetico minore rispetto a bt, mi sorprendo di questa scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
qui si parla di bt 3.0 che presumo nessuno di voi possiede un dispositivo che lo supporta quindi tante chiacchiere per nnt
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Così lo installano nei pacemaker e potremmo dire alla fidanzata "ti ho mandato il mio cuore" XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ripeto, e prima non stavo scherzando: l'adozione di standard per alliance, applicazioni di massa, ecc... si basa sulla pura lobby. Niente di più, niente di meno.
Un esempio? In Italia stanno varando uno standard per una applicazione di lettura remota. Specifiche particolari: lunghe distanze e intereferenze minime. Lo standard che stanno portando avanti (in completa controtendenza alle decisioni della comunità europea): Zig-Bee o Bluetooh, dove è ben risaputo che sulla 2.4GHz non c'è nessuno... Questa come la chiamate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.