|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Crysis in Directx9... da Windows Vista?
Salve a tutti!
![]() Volevo porvi un mio dubbio... Sono ancora legato a Windows XP per le Directx9, ovvero quelle pienamente compatibili con la mia non molto recente scheda video. E' che visto che ho un buon pc, e una copia a 64 bit di Windows Vista, la volevo utilizzare, dato che Windows XP per me ha fatto il suo tempo. Quello che mi chiedevo è... ma dovrò per forza utilizzare le Directx10 nei giochi che sono compatibili con loro? Vi spiego... Per esempio sappiamo tutti che Crysis con le Directx10 ha molti più effetti e qualche cavolata in più che mi lascia indifferente. Ma c'è un modo per non farlo partire in Directx10 o con i suoi effetti in modo da non atterrare le prestazioni della mia scheda video? Questa domanda vorrei porla per tutti i giochi in Directx10... Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Up! Nessuno sa dirmi qualcosa?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se fai una domanda del genere in una sezione del forum in cui si discute su come superare punti ostici di un gioco, o come uscire da situazioni di gioco "impossibili" non stupirti che nessuno ti risponde
![]() Esiste il thread tecnico del gioco, apposta per questo tipo di domande ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
io ho xp ma da quello che sò con vista e con crysis puoi scegliere sicuramente se giocare dx 9 o le 10
e lo si puo vedere dai test che fanno (x schede video) nei quali con sistema operativo VISTA differenziano le prestazioni (fps)con le differenti diretx. Ultima modifica di ladypeche : 16-06-2009 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.