|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
[BREAKING]Addio a Spider-Man 4, la Sony riavvia il franchise
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Xile : 11-01-2010 alle 23:13. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Tanto, con ogni probabilità sarebbe stato peggio di SM3. Quindi direi che non ci perdiamo granchè.
Almeno questo ha qualche possibilità di essere decente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
CONTENTISSIMO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Quote:
Francamente tra questo e quello che era prima..... c'è una bella lotta eh...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Ma anche no.....
![]() E sentiamo: quale sarebbe la tua idea su Spiderman?
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 12-01-2010 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Che boiata che ha fatto la Sony.... ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
dopo l'orrido terzo capitolo, peggio non può succedere
contentissimo ! per fortuna toby mcguire è stato buttato fuori a calcioni
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah...
D'accordo per il cambio di produzione,ma sinceramente non ho proprio voglia di rivedere un reboot ora,anche perchè il primo spiderman aveva già reso alla perfezione la nascita dell'eroe. Per ora nessun interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma magari avessero abortito anche l'1-2-3, ci saremmo risparmiati la pateticizzazione di un grande personaggio. :blargh:
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Quote:
link:http://en.wikipedia.org/wiki/Ultimate_Spider-Man Leggetevi le origini dei vari villains e tremate.......
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il cast fa pena, c´e´quel bimbominkia cresciuto con quell´altra da faccia da psicopatica.. il terzo film e´una boiata ignobile, con un Venom stecchetto per 5 minuti... si salvano solo Dafoe e Molina... che facciano qualcosa di piu´serio o violento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
impedito a recitare e orrenda come persona - nel primo film ha dato problemi a tutti per i suoi continui scazzi /rifiuti tant´e´che la produzione lo voleva sostituire - dopo il successo del film l´hanno riconfermato con un cachet di ben 50 MILIONI di DOLLARI per 2 film e lui cosa faceva? si lamentava! - lo confermano per il 4 per altri 50 milioni e lui ci deve pure pensare perche´ E´IMPEGNATIVO Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 12-01-2010 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Cioè, non sei nessuno, ti scelgono per fare Spider Man in una mega produzione hollywoodiana e brontoli perchè ti si vede la faccia per solo 1/2 film? Io mi accontenterei di avere il nome sulla locandina del film... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non sapevo quei retroscena su McGuire.
In ogni caso i primi due capitoli mi sono piaciuti, era il terzo che faceva defecare. Comunque non mi sembrava così orrendo il casting ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e io che speravo in un effetto Nolan. Ho sempre odiato i film sui supereroi, troppo melensi, troppo stereotipati, troppo fumettosi. Nolan mi ha fatto amare alla follia batman. Speravo che quelli di spiderman avessero deciso di prendere spunto, invece si tratta di semplici liti tra regia e produttori
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
50 MILIONI RAGAZZI! Per qualche alzata alle 5 della mattina di riprese! Braccia levate all´agricoltura! "Non è che fossi riluttante. Per me, si tratta di un grosso processo il decidere se accetterò o meno una parte. Devo volermi svegliare la mattina e sentirmi come se non vedessi l’ora di andare al lavoro. Voglio sentirmi a posto con me stesso all’idea di lasciare i miei figli per 12 o 13 ore al giorno per cinque mesi. E’ un grosso incarico. La mia speranza è quella di poter sviluppare maggiormente il mio personaggio verso una nuova direzione. Sarà sempre Peter Parker, ma spero di poterlo portare avanti verso una direzione che mi presenti delle nuove sfide come attore." 50 MILIONI di DOLLARI signori.. poverino lui.. via a pedate nel culo che ha gia´guadagnato abbastanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 12-01-2010 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.