|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
MIGLIOR DISSY PER SOCK 775
SALVE VI FACCIO UNA DOMANDA VELOCE E POCO IMPEGNATIVA, MI SAPETE DIRE QUALE è IL DISSY MIGLIORE PER UN QUAD CORE Q9400 CHE NON MISURI PIU DI 14 CM IN ALTEZZA E COL PREZZO CHE NON SI SUPERI I 60 EURO? ANCHE SE ME NE DITE 3-4 VA BENE GRAZIE A TUTTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
arctic cooling freezer extreme rev 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
indubbiamente montato male o case troppo poco ventilato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come case ho un raidmax sagitta , ha una vetola sul retro una di fronte agli hard disk e una laterale come pasta ho preso l' arctict silver 5
colevo prendere un metal pad invece che la pasta termoconduttiva, ma se mi assicuri che il mio dissy è uno dei migliori non ne compro uno nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con quelle caratteristiche è fra i migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi hai fatto venire un dubbio e scusa l'inettanza ma hai parlato di rev 2 , io in pratica ho questo : http://www.overclockers-store.com/ar...ail-p-265.html
cambia qualcosa con la rev 2? grazie per l'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la rev 2 è leggermente migliore, ma quelle temperature non sono giustificate.... a meno che i sensori non siano bloccati in alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vico Equense
|
Un therlmaright
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'axp 14, ma non so quanto gli convenga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma sono poi così alte le temperature che rileva? Il q9400 non mi pare scaldi poco.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sì, ma temperature così me le aspetterei da un QX, poi magari a casa sua ci sono 40°C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eccomi in pratica credo fosse la pasta che si deve assestare , adesso sono con il dissy originale intel e sto a 37 gradi in idle e a 47 dopo 2 ore di the sims 3. googlando leggo che pero la gente in idle con il mio procio sta sotto i 30 gradi ( ce da vedere se questo accade di inverno o di estate ) cmq casa mia è discretamente fresca . ho deciso di tenermi il freezer extreme ma ho ordinato 3 liquid metal pad. ho letto che pero' per usare i liquid metal pad bisogna mandare il procio per qualche minuto a 80 gradi staccando la ventola , perche appunto il metallo del pad fonde a 80 gradi . ora non so se questa operazione convenga molto con la delicatezza dei quad core
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
bah, io sono deisamente contro i pad... compra una buona pasta, stendila tu manualmente e acquista un dissi migliore, se non vuoi overclocckare punta sulla silenziosita, ti consiglio di prendere uno di quei dissipatori con ventola intercambiabile e montarne una silenziosissima sotto i 19 decibel (nanoxia 1250 ad esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.