|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scheda video PC e Ps3
ciao a tutti , avrei un quesito da nubbio...
ho un pc cìintel core 2duo 2.4ghz 2gb ram hd samsung 500gb sata II scheda video ati hd 3650 ddr3 512 mb su ampli 550 watt 28A sulla 12+... mi sta passando in mente di acquistare una ps3 per giocare... ma poi mi è sorta una domanda... ma se mi compro un moditor del pc full hd e una ati hd 4850 512 mb ddr3 potro eguagliare le prestazioni della ps3? cosa non avrà il mio pc rispetto ala ps3?grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
se vuoi giocare oggi decentemente in FullHD hai bisogno, oltre che al monitor, di una HD 4870 1GB o una GTX260 entrambe sui 150€ circa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
..
optando per la 4870 , con la mia cpu non sono ai limiti??o meglio la gestirebbe bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
CMq un po di OC non fa male ![]() più che altro mi preoccuperei dell'ali che è scarsino , praticamente è un 300W reali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...
Quanto a basse risoluzioni?attuanlmente vado in 1440x900 con monitor lcd con attacco vga..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ttte quelle sotto 1680x1050 sono ormai da considerarsi basse risoluzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si ma alla risoluzione che uso avrei dei problemi? per quanto riguarda i giochi, ho visto che la maggior parte dei giochi ps3 si trovano per pc...sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
-Per la tua risoluzione basta e avanza una 4850 512mb
-Non ci dovrebbe essere nessun problema al massimo qualche FPs in meno ma basta occare un po il procio. -Sì, quasi tutti i giochi per ps3 ormai esistono per PC e quelli che non escono subito basta aspettarli un anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
be se hai paura di avere problemi con la cpu fai un po di oc, che mi pare che il tuo procio ha molti 8...ti puoi divertire parecchio. puoi portarlo a 2.8-3.0GHz senza cambiare nulla
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
Secondo me conviene adottare un approccio del tutto sperimentale: acquista la scheda e guarda quanti fps fai su un certo benchmarck di videogioco relativamente leggero come devil may cry o cod4, tenendo la cpu a 2,4 GHz. Annotati l'FPS medio e poi clocca la cpu di 100-200 MHz e guarda quanti fps fai. Probabilmente, dopo la cloccata, FPS medi potranno essere maggiori rispetto ai bench fatti quando la cpu era a default. Vai a avanti così fino a che non il frame rate smette di essere dipendente dall cpu ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.