Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 21:46   #1
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Chirurgia Estetica

Vi siete mai messi sotto i ferri o siete tentati di ricorrere alla chirurgia estetica?

Io sarei interessato a rifermi il naso (che è schiacciato), se riesco a convincere il mio ragazzo.
Per non parlare poi del prezzo di un intervento del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:48   #2
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
No in una donna meglio rifare le zizze.. (scherzo) cmq non non sono mai stato sotto i ferri.. cmq secondo me ognuno deve rimanere come dio c'ha fatti.. non ne vale la pena rifarsi per sembrare qualcu'altro/a.. poi ognuno è libero di fare quel che vuole.
darkalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:53   #3
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Vi siete mai messi sotto i ferri o siete tentati di ricorrere alla chirurgia estetica?

Io sarei interessato a rifermi il naso (che è schiacciato), se riesco a convincere il mio ragazzo.
E' un difetto solo estetico o anche funzionale?
Per me non c'è nulla di male,l'importante è non farsi interventi e rischiare che manco ti riconosci al risveglio.
Lo vorrei anche io un bel nasino
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:56   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
purtroppo non c'è modo di avere una mazza da baseball là sotto, quindi non mi serve a niente
Old 26-05-2009, 21:57   #5
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E' un difetto solo estetico o anche funzionale?
Solo estetico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 26-05-2009, 22:00   #6
ilguercio
Bannato

Quote:
Solo estetico
Un mio conoscente ha il naso talmente storto(a causa di pallonate credo) che si nota davvero al volo.
Direi che in quei casi è bene,se possibile,intervenire.
Old 26-05-2009, 22:13   #7
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Un mio conoscente ha il naso talmente storto(a causa di pallonate credo) che si nota davvero al volo.
Direi che in quei casi è bene,se possibile,intervenire.
In quei casi è proprio necessario, il mio è più simile a una sfizio che verrei togliermi per stare meglio con me stesso, ed è anche per questo che un intervento del genere dovrei pagarmelo di tasca mia

E qualcosa mi dice che non deve costare poco
Old 26-05-2009, 22:19   #8
ilguercio
Bannato

Quote:
In quei casi è proprio necessario, il mio è più simile a una sfizio che verrei togliermi per stare meglio con me stesso, ed è anche per questo che un intervento del genere dovrei pagarmelo di tasca mia

E qualcosa mi dice che non deve costare poco
Non ho idea dei costi...certe volte è pure meglio che costino tanto(almeno nei casi in cui se ne può fare a meno).
Finisce che ci prendi la mano e ti rifai da cima a piedi(vedasi:uno tira l'altro)
Io ho pure il palato e di conseguenza la bocca stretta...dovrei pensare anche a quello
Il mio naso non è esagerato ma una leggera limatina male non farebbe...però non mi è mai pesato avercelo così per cui per ora passo.
Spero non peggiori
Old 27-05-2009, 08:41   #9
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
purtroppo non c'è modo di avere una mazza da baseball là sotto, quindi non mi serve a niente
certo che c'e' il modo! l'ho fatto io
mi hanno asportato 20 cm
Old 27-05-2009, 08:42   #10
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Non ho idea dei costi...
3000 neuri circa (a salire con la complessita' dell'intervento)
Old 27-05-2009, 08:44   #11
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
certo che c'e' il modo! l'ho fatto io
mi hanno asportato 20 cm
Allora vor dì che ora c'hai la topa fonda 19cm
Old 27-05-2009, 08:48   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
la rinoplastica costa dai 3000 ai 5000, se qualcuno te la fa a meno (a meno che non sia tuo parente) non ti fidare. io la farò quasi sicuramente per via del setto nasale storto e per via di un incidente stradale che mi ha rotto ancora d+ il naso. purtroppo la setto-turbino plastica che ho fatto per via dell'incidente non è riuscita a raddrizzarmelo del tutto, però almeno ora la punta del naso (vicino la bocca per intenderci) ora è dritta
purtroppo chi ha il setto nasale storto da tanto tempo come me ci vuole solo la rinoplastica. però senti, tipo alla mia morosa il mio naso piace anche così...quello che voglio farti capire è che pensaci bene se ne vale davvero la pena. se al tuo ragazzo piaci lo stesso fregatene. specialmente se c stai da qualche anno. io la vedo così..mi accontento d quel poco che ho e se non fosse che non respiro bene me lo terrei tranquillamente così il naso
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 08:56   #13
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Allora vor dì che ora c'hai la topa fonda 19cm
si parlava di mazze da baseball, non di guantoni
Old 27-05-2009, 09:35   #14
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
no non lo farei per un solo fattore estetico, troppa paura degli interventi e soprattutto del post operazione...

vorrei fare l'intervento laser agli occhi per correggere la miopia, ma a parte che anche se ho 25 anni sto continuando a perdere anche se poco, un po' tutti gli anni e quindi devo aspettare ancora che si stabilizzi, ho una paura fottuta e quindi non so se lo farò mai
Old 27-05-2009, 10:05   #15
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Gli interventi di chirurgia estetica non sono del tutto inutili. Alla fine, se servono a far stare "meglio" una persona, rientrano nel concetto di medicina che deve tutelare la salute, intesa come qualcosa che non è soltanto "assenza di malattia".

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
vorrei fare l'intervento laser agli occhi per correggere la miopia, ma a parte che anche se ho 25 anni sto continuando a perdere anche se poco, un po' tutti gli anni e quindi devo aspettare ancora che si stabilizzi, ho una paura fottuta e quindi non so se lo farò mai
per consolarti e darti coraggio... l'intervento dura davvero poco, nemmeno te ne accorgi.
Per buttarti giù: durante l'intervento l'odore che si sparge non è dei migliori
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:12   #16
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:

beh se al tuo ragazzo piace, potresti iniziare a fartelo piacere anche tu il tuo naso no?

d'accordo potresti stare meglio con te stesso.... ma se poi non ti fa stare molto meglio?

io sono dell'idea che la chirurgia estetica, serva o per difetti funzionali, o quando veramente hai qualcosa di molto influente sulla tua autostima...
se il tuo naso è un po' schiacciato. beh, che c'è di male?
se piace al tuo ragazzo, vuol dire che non è tanto osceno...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:15   #17
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cyberlou Guarda i messaggi
per consolarti e darti coraggio... l'intervento dura davvero poco, nemmeno te ne accorgi.
Per buttarti giù: durante l'intervento l'odore che si sparge non è dei migliori
per capire: sei uno che ha subito l'intervento o uno che per mestiere lo fa? :P in base alla risposta ho una domanda per te
Old 27-05-2009, 10:20   #18
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
rifattelo...conosco molti che lo hanno fatto..e sono felicissimi

poi che paura devi avere?? è un intervento che dura 1 ora e mezzo!!!e non senti NULLA...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:22   #19
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Nessuno dei due... ho assistito a diversi interventi nella UO di Oculistica perchè sono medico e svolgo attività di supervisione su alcune procedure nell'ospedale nel quale lavoro.

Ora voglio vedere che domanda potresti fare...
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 10:28   #20
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cyberlou Guarda i messaggi
Nessuno dei due... ho assistito a diversi interventi nella UO di Oculistica perchè sono medico e svolgo attività di supervisione su alcune procedure nell'ospedale nel quale lavoro.

Ora voglio vedere che domanda potresti fare...
se l'avevi fatto ti chiedevo com'è il post operatorio, se bisogna portare occhiali da sole etc
se sei un esperto, come mi sembra di capire, vorrei sapere qual è ad oggi il rischio che l'intervento non riesca lasciando effetti indesiderati (fotosensibilità, difetti di vista come sdoppiamento...cecità totale )
ad oggi mi manca 3,75 ad entrambi gli occhi ma l'optometrista ha previsto che arriverò piu o meno sui -4,25

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian