|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chirurgia Estetica
Vi siete mai messi sotto i ferri o siete tentati di ricorrere alla chirurgia estetica?
Io sarei interessato a rifermi il naso (che è schiacciato), se riesco a convincere il mio ragazzo. Per non parlare poi del prezzo di un intervento del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No in una donna meglio rifare le zizze..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per me non c'è nulla di male,l'importante è non farsi interventi e rischiare che manco ti riconosci al risveglio. Lo vorrei anche io un bel nasino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
purtroppo non c'è modo di avere una mazza da baseball là sotto, quindi non mi serve a niente
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Solo estetico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
E qualcosa mi dice che non deve costare poco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Finisce che ci prendi la mano e ti rifai da cima a piedi(vedasi:uno tira l'altro) ![]() Io ho pure il palato e di conseguenza la bocca stretta...dovrei pensare anche a quello ![]() Il mio naso non è esagerato ma una leggera limatina male non farebbe...però non mi è mai pesato avercelo così per cui per ora passo. Spero non peggiori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() mi hanno asportato 20 cm ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
3000 neuri circa (a salire con la complessita' dell'intervento)
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
la rinoplastica costa dai 3000 ai 5000, se qualcuno te la fa a meno (a meno che non sia tuo parente) non ti fidare. io la farò quasi sicuramente per via del setto nasale storto e per via di un incidente stradale che mi ha rotto ancora d+ il naso. purtroppo la setto-turbino plastica che ho fatto per via dell'incidente non è riuscita a raddrizzarmelo del tutto, però almeno ora la punta del naso (vicino la bocca per intenderci) ora è dritta
![]() purtroppo chi ha il setto nasale storto da tanto tempo come me ci vuole solo la rinoplastica. però senti, tipo alla mia morosa il mio naso piace anche così...quello che voglio farti capire è che pensaci bene se ne vale davvero la pena. se al tuo ragazzo piaci lo stesso fregatene. specialmente se c stai da qualche anno. io la vedo così..mi accontento d quel poco che ho e se non fosse che non respiro bene me lo terrei tranquillamente così il naso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si parlava di mazze da baseball, non di guantoni
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no non lo farei per un solo fattore estetico, troppa paura degli interventi e soprattutto del post operazione...
vorrei fare l'intervento laser agli occhi per correggere la miopia, ma a parte che anche se ho 25 anni sto continuando a perdere anche se poco, un po' tutti gli anni e quindi devo aspettare ancora che si stabilizzi, ho una paura fottuta e quindi non so se lo farò mai ![]()
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Gli interventi di chirurgia estetica non sono del tutto inutili. Alla fine, se servono a far stare "meglio" una persona, rientrano nel concetto di medicina che deve tutelare la salute, intesa come qualcosa che non è soltanto "assenza di malattia".
Quote:
![]() Per buttarti giù: durante l'intervento l'odore che si sparge non è dei migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]() d'accordo potresti stare meglio con te stesso.... ma se poi non ti fa stare molto meglio? io sono dell'idea che la chirurgia estetica, serva o per difetti funzionali, o quando veramente hai qualcosa di molto influente sulla tua autostima... se il tuo naso è un po' schiacciato. beh, che c'è di male? se piace al tuo ragazzo, vuol dire che non è tanto osceno...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
rifattelo...conosco molti che lo hanno fatto..e sono felicissimi
poi che paura devi avere?? è un intervento che dura 1 ora e mezzo!!!e non senti NULLA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Nessuno dei due... ho assistito a diversi interventi nella UO di Oculistica perchè sono medico e svolgo attività di supervisione su alcune procedure nell'ospedale nel quale lavoro.
Ora voglio vedere che domanda potresti fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei un esperto, come mi sembra di capire, vorrei sapere qual è ad oggi il rischio che l'intervento non riesca lasciando effetti indesiderati (fotosensibilità, difetti di vista come sdoppiamento...cecità totale ![]() ad oggi mi manca 3,75 ad entrambi gli occhi ma l'optometrista ha previsto che arriverò piu o meno sui -4,25
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.