|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
cerco giochi Gamecube in blocco (CL)
Cerco i seguenti giochi per gamecube e accessori in blocco:
zelda twilight princess Eternal darkness Wievtful joe luigi's mansion Zelda wind waker limited edition mario party 4-5-6 Zelda collector mario kart double dash Wievtful joe Red hot rumble metroid prime metroid prime echoes Donkey kong jungle beat Donkey konga (con bonghi) Donkey konga 2 super mario sunshine zelda wind waker normal edition Soul calibur 2 Star wars rebel strike mario kart double dash Final fantasy crystal chronicles super smash bros melee F-zero GX Wario ware inc Resident evil 4 Resident evil 3 Resident evil 2 Resident evil 0 Resident evil rebirth Zelda four swords adventure (con cavo GBA) Metal gear solid the twins snake Paper mario e il portale millenario Mario kart double dash zelda collector F-zero GX Super mario sunshine Zelda wind waker normal edition billy hatcher Accessori: Gamepad con filo Gamepad wireless memory card 251 blocchi o inferiori per GC adesso mi viene in mente questo,se avete altro proponete. Ultima modifica di PianoMagic0 : 12-02-2009 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
gamepad wirelss 40euro che vuol dire quanto lo paghi?in caso io ne avrei uno come nuovo e funzionante al 100%
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ho un joipad wireless,resident evil 4 ,call of duty,kin kong,pokemon coloseum per gamecube,per play1 ho tomb raider 2/3 tutti perfetti pal/ita
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
GUARDA QUI'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918014 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900335 poi ho una memory card compatibile PERFETTA anche per il Wii e di 2043 blocchi (Viene 30 spedita). Se prendi tutto il blocco ti faccio un bello sconto. ![]() ![]() Attendo tue Ciao OTTIME REFERENZE SU SITI CHE FREQUENTI ANCHE TE ![]()
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Ciao ho le seguneti cose...
![]() Paper mario e il portale millenario Wievtful joe mario kart double dash luigi's mansion memory caard originale da 251 blocchi (quella nera) Se tinteressano fammi sapere in pvt che ci accordiamo. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
sempre alla ricerca!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sicuramente ho Viewtiful Joe Red Hot Rumble, però verifico se ho anche qualcos'altro che stai cercando...
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao
![]() Qui trovi molti giochi fra quelli che hai richiesto. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26024938 |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ancora in cerca...prezzi contenuti
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo
Viewtiful Joe Red Hot Rumble e aggiungo anche Mario Party 5 Fammi sapere se ti interessano. Ciao
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io di quelli che ti interessano ho viewtiful joe red hot, pad e memory NON ORIGINALI e altri giochi, che sono:
BOOG & ELLIOT WRESTLEMANIA 18 CALL OF DUTY 2 PETER JACKSON' KING KONG sono tutti praticamente nuovi, scartati e testati per circa 5-10 minuti nel wii e poi riposti nell'armadio. ovviamente tutti originali, completi di custodia, libretti e copertine INTONSE (red hot ha anche un foglio di carta dove dice che ci sono 250 punti, e ha anche una patina d'argento da grattare, pare sia un codice). per il blocco posso farti 60€+ss, se vuoi solo quello che t'interessa fammi sapere che poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo ![]()
#20 |
Senior Member
|
mmm... ti elenco tutto quello che vendo, suddiviso per console:
Giochi PS1: Formula 1 '98 (completo) GBA: Final Fight One (completo) Tony Hawk Pro Skater 3 (manca il manuale) Dreamcast: La 24 ore di Le Mans - PAL (completo) Sega GT - JAP (completo) N64: 1080° snowboarding - PAL (solo cartuccia) SNES: Fifa International Soccer - PAL (completo) Vortex - PAL (completo) NES: Kung Fu - PAL (solo cartuccia) Ikari Warriors - PAL (solo cartuccia) Captain Skyhawk - PAL (solo cartuccia) Top Gun - PAL (solo cartuccia) Console e accessori: (GBA) GBA SP silver (completo) (GBA) adattatore per usare le cuffiette "normali" (PSX) controller Namco NegCon (PSX) memory card 1Mb (non originale)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.