|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[PV] Vendo Razer Lachesis 4000dpi BLU *NUOVO*
Vendo Mouse *Razer Lachesis 4000dpi* + Mousepad NUOVO
Acquistato venerdì 20/11/2009 per errore e pagato 75€ il Razer è ottimo,bellissimo precisissimo e con una forma molto molto aggressiva. il Mouse è esattamente quello in foto modello con led Blue ![]() Lo vendo come NUOVO facendo riferimento al prezzo + basso trovato su TROVAPREZZI arrotondato per difetto. Un'occasione insomma!!! Prezzo:50€ _(priorità ritiro a mano) _(spedizioni a carico dell'acquirente) _(in vendita altrove)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda ma a prezzo di regolamento (+ sconto...).
PS: è vietato il crossposting ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=razer
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sorry XD
pvt mandato!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP !!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Razer Lachesis 4000dpI NUOVO!!!!
50€
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up 50€ Spedito!!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Interessato.
Mandami pure i dati per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PVT mandato,attendo SALDO!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oggetto Venduto a FLORIO!!!!
Chiudete pure MOD!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo,stamane ho imballato e spedito j3 l'oggetto
stasera ti comunico in n° di tracking. martedì dovrebbe essere a casa tua ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il pacco è arrivato oggi... e il tappetino? Non c'era.
Inoltre il mouse sporadicamente (non di continuo ma usandolo dieci minuti almeno una o due volte capita) si blocca per riprendersi qualche istante dopo. Ho provato su 3 pc diversi (vista, 7, xp), sia con che senza driver e lo fa su tutti. Non so che pensare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai ragione,il mousepad è un errore,il seguente annuncio l'ho copiato dal precedente e purtroppo non mi sono accorto dell'errore..ti chiedo scusa..cmq durante la compravendita non ne abbiamo parlato,altrimenti avrei chiarito subito che era un errore..
per quanto riguarda il fattodel mouse ti posso assicurare che per quel poco che l'ho usato è andato benissimo sia sul fisso sia sul portatile (windows7) come in ufficio (Vista 64),sia con che senza driver ed avendolo utilizzato anche per game se si fosse bloccato me ne sarei accorto di certo.. secondo me hai fatto qualcosa al firmware che ha causato il malfunzionamento..
ACER ASPIRE ETHOS 5951G|i5-2410M @ 2,7ghz|8GB DDR3 1333MHZ| CORSAIR Force3 SSD 240Gb ![]() Ultima modifica di AlbyAMD:-) : 29-12-2009 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cioè IO dovrei controllare e chiederti se quello che hai messo in vendita lo sia effettivamente? Siamo al paradosso.
Tutto il "durante la compravendita" è stato "ecco i dati per il pagamento"->"pagato". Perchè mai avrei dovuto chederti se effettivamente vendessi quello che hai scritto? Non ho parole. Poi accusarmi di aver incasinato il firmware un ora dopo aver ricevuto il pacco, quando già era montata l'ultima versione e quindi era inutile anche starci a pensare, è proprio specchio di una persona in malafede. Che tristezza. Bravo a non poter aspettare mezz'ora prima di ribadire sul thread di stare aspettando il pagamento (che è arrivato dopo meno di un ora dalla comunicazione dei dati), ma quando si tratta di prendersi le proprio le responsabilità tra spedizione ed errori subito pronte le scuse da trovare. Viva la serietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
ti chiedo di nuovo scusa.. Quote:
Questo è stato quello che ho pensato,anche perchè l'imballo era fatto molto bene, di conseguenza non credo che le poste centrino.. in ogni caso il mouse è in garanzia se hai problemi fai un RMA Quote:
No Comment...
ACER ASPIRE ETHOS 5951G|i5-2410M @ 2,7ghz|8GB DDR3 1333MHZ| CORSAIR Force3 SSD 240Gb ![]() Ultima modifica di AlbyAMD:-) : 31-12-2009 alle 02:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
se posso intromettermi dico solo che nell'annuncio cera il mousepad se e stato un errore tuo devi rimediare troppo semplice dire che l'hai copiato da un altro annuncio sticazzi direi.... queste sono le tue responsabilita risarcire l'utente florio con il tappetino..
pertanto vi auguro buon anno
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Bisogna vedere se il boundle prevede questo mousepad acquistandolo nuovo in negozio. Nel caso in cui fosse previsto allora il venditore deve risarcire l'acquirente con il mousepad e in caso contrario non può che scusarsi(come ha già fatto) nella speranza di evitare che tali errori si verificano in futuro.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vorresti dirmi che se tu comprassi sul mercatino un case con alimentatore ad X euro e te lo ritrovassi senza, ricevendo come risposta "scusa l'ho scritto per sbaglio", lo terresti dicendo che ha ragione il venditore?
Non so come funzioni da voi, ma nel mio Paese se acquistando due cose se ne riceve una tocca al venditore riprendersi tutto indietro o rimborsare. E non sono io a dirlo, ma il codice civile. L'unica causa potrebbe essere una modifica fatta a livello hardware da me? Per quanto ne so io potresti essere stato tu ad avermi venduto un prodotto difettoso in origine. L'imballaggio al contrario di quanto dici non era affatto sufficiente: il mouse direttamente nel suo scatolo rivestito da un foglio di millebolle. Dopo una spedizione in periodo natalizio, durata DIECI giorni, è ovviamente arrivato pieno di ammaccature, nonostante avessi specificato di fare attenzione essendo sotto natale; imballare bene significa quantomeno spedire uno scatolo dentro l'altro, non limitarsi a rivestirno di una millebolle che poco e niente può fare contro lo schiacciamento. E mi vieni a dire che dovrei mandare io in RMA un mouse che non funziona bene dal primo momento? Boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di un tappetino che a mio avviso puo avere un valore ipotetico di 2€,se proprio ci tieni tanto ad averlo io te lo spedisco senza problemi..e questo per dimostrarti che sono una persona corretta e non ciò che pensi tu! Quote:
Quote:
Hai acquistato un mouse NUOVO che fino a quando è uscito da casa mia era FUNZIONANTE ad un prezzo introvabile 50€ spedito, se mi fossi messo dietro ad aquistare cartoni e imballaggi speciali avrei fatto prima a regalartelo,mi sarebbe costato meno! cmq ripeto se vuoi un mousepad te lo mando ugualmente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.