Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2009, 12:54   #1
AlbyAMD:-)
Senior Member

L'Avatar di AlbyAMD:-)

Iscritto dal: Jun 2008
[PV] Vendo Razer Lachesis 4000dpi BLU *NUOVO*

Vendo Mouse *Razer Lachesis 4000dpi* + Mousepad NUOVO

Acquistato venerdì 20/11/2009 per errore e pagato 75€

il Razer è ottimo,bellissimo precisissimo e con una forma molto molto aggressiva.

il Mouse è esattamente quello in foto modello con led Blue

Lo vendo come NUOVO facendo riferimento al prezzo + basso trovato su TROVAPREZZI arrotondato per difetto.
Un'occasione insomma!!!

Prezzo:50€
_(priorità ritiro a mano)
_(spedizioni a carico dell'acquirente)
_(in vendita altrove)
Old 10-12-2009, 20:39   #2
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Coda ma a prezzo di regolamento (+ sconto...).

PS: è vietato il crossposting
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=razer
Old 10-12-2009, 20:46   #3
Senior Member

sorry XD

pvt mandato!!!
Old 11-12-2009, 20:38   #4
Senior Member

up
Old 12-12-2009, 13:34   #5
Senior Member

UP !!!!!
Old 13-12-2009, 18:50   #6
Senior Member

Razer Lachesis 4000dpI NUOVO!!!!

50€
Old 15-12-2009, 15:39   #7
Senior Member

up 50€ Spedito!!!!!!
Old 16-12-2009, 07:08   #8
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Interessato.

Mandami pure i dati per il pagamento.
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 15:05   #9
Senior Member

PVT mandato,attendo SALDO!
Old 18-12-2009, 11:11   #10
Senior Member

Oggetto Venduto a FLORIO!!!!

Chiudete pure MOD!
Old 18-12-2009, 15:39   #11
Florio
Senior Member

Hai spedito?
Old 18-12-2009, 15:52   #12
Senior Member

certo,stamane ho imballato e spedito j3 l'oggetto
stasera ti comunico in n° di tracking.

martedì dovrebbe essere a casa tua
Old 29-12-2009, 15:44   #13
Florio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlbyAMD:-) Guarda i messaggi
Vendo Mouse *Razer Lachesis 4000dpi* + Mousepad NUOVO
Il pacco è arrivato oggi... e il tappetino? Non c'era.
Inoltre il mouse sporadicamente (non di continuo ma usandolo dieci minuti almeno una o due volte capita) si blocca per riprendersi qualche istante dopo. Ho provato su 3 pc diversi (vista, 7, xp), sia con che senza driver e lo fa su tutti. Non so che pensare.
Old 29-12-2009, 15:55   #14
Senior Member

hai ragione,il mousepad è un errore,il seguente annuncio l'ho copiato dal precedente e purtroppo non mi sono accorto dell'errore..ti chiedo scusa..cmq durante la compravendita non ne abbiamo parlato,altrimenti avrei chiarito subito che era un errore..

per quanto riguarda il fattodel mouse ti posso assicurare che per quel poco che l'ho usato è andato benissimo sia sul fisso sia sul portatile (windows7) come in ufficio (Vista 64),sia con che senza driver ed avendolo utilizzato anche per game se si fosse bloccato me ne sarei accorto di certo..
secondo me hai fatto qualcosa al firmware che ha causato il malfunzionamento..

Ultima modifica di AlbyAMD:-) : 29-12-2009 alle 17:45.
AlbyAMD:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:15   #15
Florio
Senior Member

Cioè IO dovrei controllare e chiederti se quello che hai messo in vendita lo sia effettivamente? Siamo al paradosso.
Tutto il "durante la compravendita" è stato "ecco i dati per il pagamento"->"pagato". Perchè mai avrei dovuto chederti se effettivamente vendessi quello che hai scritto? Non ho parole.

Poi accusarmi di aver incasinato il firmware un ora dopo aver ricevuto il pacco, quando già era montata l'ultima versione e quindi era inutile anche starci a pensare, è proprio specchio di una persona in malafede.

Che tristezza. Bravo a non poter aspettare mezz'ora prima di ribadire sul thread di stare aspettando il pagamento (che è arrivato dopo meno di un ora dalla comunicazione dei dati), ma quando si tratta di prendersi le proprio le responsabilità tra spedizione ed errori subito pronte le scuse da trovare.
Viva la serietà.
Old 30-12-2009, 17:21   #16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Florio Guarda i messaggi
Cioè IO dovrei controllare e chiederti se quello che hai messo in vendita lo sia effettivamente? Siamo al paradosso.
Tutto il "durante la compravendita" è stato "ecco i dati per il pagamento"->"pagato". Perchè mai avrei dovuto chederti se effettivamente vendessi quello che hai scritto? Non ho parole.
hai ragione,per il tappetino non posso dir nulla,è stato un mio errore,ho copiato il primo pezzo dell'annuncio precedente senza badare bene..
ti chiedo di nuovo scusa..

Quote:
Poi accusarmi di aver incasinato il firmware un ora dopo aver ricevuto il pacco, quando già era montata l'ultima versione e quindi era inutile anche starci a pensare, è proprio specchio di una persona in malafede.
io non ti ho accusato,ma semplicemnte ho ragionato in questi termini non so chi sei,non ho idea di quali siano le tue conoscenze informatiche,di conseguenza puoi essere chiunque per me e se il mouse per quel poco che l'ho usato a funzionato bene, e a te no, l'unica causa potrebbe essere solo qualcosa a livello hardware modificato da te!
Questo è stato quello che ho pensato,anche perchè l'imballo era fatto molto bene, di conseguenza non credo che le poste centrino..
in ogni caso il mouse è in garanzia se hai problemi fai un RMA

Quote:
Che tristezza. Bravo a non poter aspettare mezz'ora prima di ribadire sul thread di stare aspettando il pagamento (che è arrivato dopo meno di un ora dalla comunicazione dei dati), ma quando si tratta di prendersi le proprio le responsabilità tra spedizione ed errori subito pronte le scuse da trovare.
che responsabilità dovrei prendermi scusa?

Quote:
Viva la serietà.
No Comment...

Ultima modifica di AlbyAMD:-) : 31-12-2009 alle 02:03.
AlbyAMD:-) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 17:43   #17
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
se posso intromettermi dico solo che nell'annuncio cera il mousepad se e stato un errore tuo devi rimediare troppo semplice dire che l'hai copiato da un altro annuncio sticazzi direi.... queste sono le tue responsabilita risarcire l'utente florio con il tappetino..
pertanto vi auguro buon anno
Old 30-12-2009, 19:47   #18
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
se posso intromettermi dico solo che nell'annuncio cera il mousepad se e stato un errore tuo devi rimediare troppo semplice dire che l'hai copiato da un altro annuncio sticazzi direi.... queste sono le tue responsabilita risarcire l'utente florio con il tappetino..
pertanto vi auguro buon anno
Non sono d'accordo.
Bisogna vedere se il boundle prevede questo mousepad acquistandolo nuovo in negozio.
Nel caso in cui fosse previsto allora il venditore deve risarcire l'acquirente con il mousepad e in caso contrario non può che scusarsi(come ha già fatto) nella speranza di evitare che tali errori si verificano in futuro.
Old 30-12-2009, 20:52   #19
Florio
Senior Member

Vorresti dirmi che se tu comprassi sul mercatino un case con alimentatore ad X euro e te lo ritrovassi senza, ricevendo come risposta "scusa l'ho scritto per sbaglio", lo terresti dicendo che ha ragione il venditore?
Non so come funzioni da voi, ma nel mio Paese se acquistando due cose se ne riceve una tocca al venditore riprendersi tutto indietro o rimborsare. E non sono io a dirlo, ma il codice civile.

L'unica causa potrebbe essere una modifica fatta a livello hardware da me? Per quanto ne so io potresti essere stato tu ad avermi venduto un prodotto difettoso in origine.

L'imballaggio al contrario di quanto dici non era affatto sufficiente: il mouse direttamente nel suo scatolo rivestito da un foglio di millebolle. Dopo una spedizione in periodo natalizio, durata DIECI giorni, è ovviamente arrivato pieno di ammaccature, nonostante avessi specificato di fare attenzione essendo sotto natale; imballare bene significa quantomeno spedire uno scatolo dentro l'altro, non limitarsi a rivestirno di una millebolle che poco e niente può fare contro lo schiacciamento. E mi vieni a dire che dovrei mandare io in RMA un mouse che non funziona bene dal primo momento? Boh.
Old 31-12-2009, 01:59   #20
Senior Member

Quote:
Vorresti dirmi che se tu comprassi sul mercatino un case con alimentatore ad X euro e te lo ritrovassi senza, ricevendo come risposta "scusa l'ho scritto per sbaglio", lo terresti dicendo che ha ragione il venditore?
Non so come funzioni da voi, ma nel mio Paese se acquistando due cose se ne riceve una tocca al venditore riprendersi tutto indietro o rimborsare. E non sono io a dirlo, ma il codice civile.
secondo me stai esagerando,hai fatto un paragone che non centra nulla con il discorso in questione,stai paragonando un alimentatore ad un mousepad,non credo che per una questione del genere si debba arrivare addirittura al rimborso o alla restituzione del bene!!cmq se tu ragionassi,che motivo avrei avuto per non spedirti un mousepad generico???
Stiamo parlando di un tappetino che a mio avviso puo avere un valore ipotetico di 2€,se proprio ci tieni tanto ad averlo io te lo spedisco senza problemi..e questo per dimostrarti che sono una persona corretta e non ciò che pensi tu!

Quote:
L'unica causa potrebbe essere una modifica fatta a livello hardware da me? Per quanto ne so io potresti essere stato tu ad avermi venduto un prodotto difettoso in origine.
guarda,non sono solito tirare pacchi alla gente,se mi fosse arrivato difettato non ti preoccupare che l'avrei rimandato indietro IO al venditore facendomi restituire l'intera somma o facendo un change alla pari anzichè venderlo a te per perderci la bellezza di 34,5€..se ho scelto la vendita è palesemente ovvio che l'oggetto era funzionante!!

Quote:
L'imballaggio al contrario di quanto dici non era affatto sufficiente: il mouse direttamente nel suo scatolo rivestito da un foglio di millebolle. Dopo una spedizione in periodo natalizio, durata DIECI giorni, è ovviamente arrivato pieno di ammaccature, nonostante avessi specificato di fare attenzione essendo sotto natale; imballare bene significa quantomeno spedire uno scatolo dentro l'altro, non limitarsi a rivestirno di una millebolle che poco e niente può fare contro lo schiacciamento. E mi vieni a dire che dovrei mandare io in RMA un mouse che non funziona bene dal primo momento? Boh.
l'imballaggio fatto in quella maniera è molto valido ho spedito come ti ho già detto in precedenza numerosi oggetti fatti tutti allo stesso modo e non ho mai avuto problemi,anche sotto le feste.
Hai acquistato un mouse NUOVO che fino a quando è uscito da casa mia era FUNZIONANTE ad un prezzo introvabile 50€ spedito,
se mi fossi messo dietro ad aquistare cartoni e imballaggi speciali avrei fatto prima a regalartelo,mi sarebbe costato meno!

cmq ripeto se vuoi un mousepad te lo mando ugualmente

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Find X8 Ultra: il RE dei cameraphone. La...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian