|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Intel o AMD? [per nuovo PC]
Ciao a tutti,
l'attuale pc mi sta dando problemi, ha qualche acciacco di vecchiaia! Cmq ora mi sto preparando per comprarmi un nuovo pc... Devo dire che in tutti questi anni i miei pc hanno sempre avuto una configurazione di questo tipo:
Però ora, vorrei provare a passare alla AMD...Cosa mi consigliate? Faccio bene? Il problema è che quest'anno non ho un budget elevato... mi aggiro sui 600€... però con questa cifra vorrei configurare al meglio il nuovo PC... Sfrutto il pc per far girare programmi tipo AUTOCAD, PHOTOSHOP... ma lo uso anche per giocare agli utlimi giochi della serie Call of Duty, UT, ecc... Con il computer che ho ora questi programmi mi girano abbastanza bene (fino a qualche giorno fa), ma ora il pc mi sta chiedendo pietà Ecco la configurazione che attualmente ho:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
sezzione sbagliata comunque a prestazioni prezzo ti consigli di fare l'amplen AMD
Phenom II x4 920 150€ Asus M4a78 PRO 80€ Ati 4850 512mb 120€ Corsair xms2 800Mhz 40€ Corsair Vx450 60€ tot 450€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi puoi dire da dove hai recuperato quei prezzi?
Cmq grazie per la tempestiva risposta... quindi mi consigli di prendere un AMD...?! Spero di nn fare cavolate
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.