|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI prov NO VC AL sped] muletto xp 1800+ sbloccato
VENDUTO FUORI FORUM
ciao a tutti, come da titolo, passo velocmente alle caratterisctiche: - cpu amd athlon xp 1800+ con molti sbloccato tramite mod con vernice argento, da un test veloce, diventa @2000+ superpi e sandra, schermate disponibili = 10 Euro - dissipatore con ventola da 80 - mobo asus a7v266-ex = 15 Euro - 512 mb di ram DDR twinmos = 10 Euro - scheda video nvidia geforce2 da 32mb = 5 Euro - hd maxtor da 20gb con installato xp di prova + altri programmi sempre per test, per testare funzionamento, all'arrivo del pc, installate voi quello che vi pare = 5 Euro (rumoro... ma 5 euro...) - cdrom 40x + masterizzatore cd 32x4x4x = 5 Euro - case normale + ali da 300w = 10 Euro tot = 50 Euro intrattabili.... oppure 60 con 1 gb di ram (prezzo ribassato da 60 a 50 con 512) ps. indifferente spedizione o ritiro a mano, certo, preferisco a mano... ma ho già pure lo scatolone è un periodaccio, tempo = 0, se non rispondo subito, non sono morto ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 25-05-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto fuori forum
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 25-05-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.