|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
TomTom Rider 2nd Edition - problema di ricarica
Ciao a tutti, improvvisamente il mio TT Rider II ha smesso di ricaricarsi quando lo attacco al supporto da moto, mentre con l'alimentatore di casa funziona correttamente. Più precisamente credo sia un falso contatto, perché se ci smanetto un po' muovendolo sul supporto riesco a ricaricarlo, ma appena mi sposto con la moto (a volte anche il movimento di toglierla dal cavalletto) perde il contatto e quindi non carica. La cosa strana è che comunque quando lo attacco il display si accende quindi sembrerebbe che i contatti ci sono. Secondo voi cosa può essere?
Ho chiamato la TomTom e mi hanno detto che la garanzia è di un solo anno (ma per regolamento europeo non dovrebbero essere almeno 2??) quindi è scaduta a giugno. Il supporto nuovo costa la bellezza di 65€ ma mi hanno detto di spedirlo perché provano a ripararlo. Qualcuno ha qualche idea? Se qualcuno di Roma che lo ha può farmi la gentilezza di incontrarci con le moto per fare delle prove mi farebbe un favore enorme. Grazie a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.