|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[FI+ Sped] Kit liquido completo Ybris+ vari accessori
Assemblato un paio di mesi fa... mi son divertito ma tolto lo sfizio di provare il raffreddamento a liquido, vendo il tutto. il kit comprende:
-WB cpu Ybris one EVO staffa nera -Pompa 350 Shiftech/Laing+TOP plexy XSPC -Vasca TF Baytrap -Radiatore Aircube x2 360 -3x Scytte Slip Stream 1900rpm -spezzoni di tubo Crystal+ 1.5 m circa ancora da tagliare L'impianto è in ottime condizioni, usato veramente poco e ovviamente completamente raccordato. Tiene il mio e5200 a 3800mhz a 1.31v a 37 idle e 48 in full usando come pasta la AC MX2. Unici difetti estetici sono: Qualche graffietto sulle pareti laterali della baytrap (impossibile non graffiare il plexy montandola dentro i case attuali), il rad ha un paio di alettine piegate ma niente di che. Il tutto a 160€+ss.... NON SMEMBRO NB.Attualmente l'impianto è montanto, dal momento che confermate l'acquisto ho bisogno di un paio di giorni per smontare,pulire,imballare e spedire il tutto. Oltre a questo ho da vendere: -Radiatore Aircube x2 120 10€+ss -2x passaparete in plastica (quelli che vende ybris) 5€+ss entrambi (attualmente sono montati con l'impianto quindi li vendo insieme ad esso o dopo averlo smontato/venduto) -10x raccordi a 90° (un pò neri e un pò bianchi) 1€+ss cadauno -2x Rubinetti (da irrigazione ma perfetti per il tubo crystal) a 4€+ss l'uno Foto impianto montato sul mio pc: ![]() ![]() Regole Spedizione, dove non precisato, a carico dell'acquirente. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie. A) Precedenze (nell'ordine): 1) al mio prezzo; 2) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto 3) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; B) Pagamenti anticipati con Postepay; C) Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; D) Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili. (Non chiedetemi prioritaria/pacco ordinario , non voglio ritrovarmi in discussioni sterili su merce non arrivata/mai inviata ecc.) E) Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba. F) Code veloci e possibilmente non superiori alle 12H, salvo diverse precisazioni PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in coda
Ultima modifica di 4King : 11-05-2009 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......le mie ventoline
![]() Un up per l'ottimo venditore, peccato che lo dai via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
dimenticavo, coda per l'offerta principale + il radiatore da 120, consegna al 90% a mano.
Sono compresi anche tutti i connettori da 1/4 giusto? edit: come non detto, non avevo letto "ovviamente completamente raccordato" Ultima modifica di 4King : 11-05-2009 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Aspetto tue notizie, appena mi dai l'ok inizio a smonatare il tutto. Se si riesce a fare una consegna a mano ancora meglio così mi evito di imballare 20kg di roba ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
20kg? così tanto pesa tutto quell'affare?
![]() Entro domani ti do conferma certa dell'acquisto e ci organizziamo per il ritiro. Saluti 4King |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In attesa di una conferma da 4King ... uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok confermo. Mettiamoci d'accordo via PM su ritiro e pagamenti.
Saluti 4King |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
kit venduto al 99.99% a 4King ... un up per i raccordi/rubinetti rimasti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Kit+rad 120 venduti e consegnati a 4king
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Up per Amrael83, merce ricevuta come da contrattazione, provo il tutto tra un paio di giorni.
Saluti 4King |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
tutto a posto, venditore serio ed affidabile.
Saluti 4King |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
ciao..hai ancora disponibili i passaparete? sono da 13mm ID? attendo risposta da un'altra persona,se non va in porto di là te li prendo sicuramente! fammi sapere grazie
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
mm guarda ho appena comprato tutto,ho solo dimenticato i passaparete,non mi serve altro! ti ringrazio molto. ce la faresti a spedire già domani? sto ultimando un'integrazione e senza questi raccordi non posso andare avanti. fammi sapere! grazie mille
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti mando un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.