|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per chi è online: GeeksToGo
Ciao,
sono una GeekU trainee in fase di addestramento con il team di esperti in sicurezza informatica GeeksToGo!. Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta...il fatto è che poco fa ho cercato di caricare il sito ma il browser mi visualizza subito il messaggio "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web". Quindi ho provato a caricare il sito di WhatTheTech (ex TomCoyote) con lo stesso risultato. Sono un po' preoccupata perché fino a stanotte non mi sembra vi fossero avvisi che il sito sarebbe stato soggetto a manutenzione. Non so cosa pensare, so che in passato hanno avuto degli attacchi informatici. In alternativa potrebbe essere un problema mio ma ho provato a caricare altre pagine come Trendmicro e non ho avuto problemi. Non è che qualcuno può provare a vedere se i siti gli si caricano? Grazie ragazzi, scarletb79 Chiedo gentilmente ad un MOD di spostare questo thread in una sezione più appropriata ("AV e sicurezza in generale"?). Nella fretta ho sbagliato, è che mi sta salendo un pò di ansia. *Sorry!* Ultima modifica di scarletb79 : 12-05-2009 alle 14:05. Motivo: Ho sbagliato sezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il sito in questione attualmente è DOWN
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.