|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Come pulite lo schermo del vostro notebook?
Salve a tutti
Perdonate l'ignoranza ma , come da titolo , come fate voi? Non ho fatto ricerche su google perchè volevo sentire direttamente le vostre esperienze , senza affidarmi a rimedi pescati qua e là , per paura di danni irreparabili Grazie arrivederci
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho un panno apposito (contenuto nella confezione del pc) tipo quello per pulire gli occhiali per intenderci!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Panno in microfibra inumidito con acqua, qualche volta ho usato prodotti per la pulizia dei vetri (quantità minime) con tovaglioli di carta; procedura non consigliata ma che non ha mai sortito effetti deleteri, saliva e polpastrello; da evitare poichè peggiora le macchie.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ASSOLUTAMENTE NON ACQUA!!!
Usa acqua distillata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Riuppo , magari qualcuno ha altri consigli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Panno antistatico per eliminare la polvere e dopo cotone leggermente inumidito. Poi una passata con cotone asciutto per eliminare gli aloni.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Pasta abrasiva e carta vetrata a grana grossa... tanto è dell'azienda per cui lavoro e con cui sono in guerra...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.