|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Lettera aperta alla NETGEAR - modelli DG834 - PVC multipli. ADERISCI ANCHE TU!
Ciao a tutti.
Sono un possessore del modem/router DG834v3 ed ho notato come questo non supporti i PVC multipli. Ho chiamato la netgear che gentilmente mi ha risposto di inviare una email al loro supporto che sarà inoltrata agli ingegneri irlandesi responsabili della compilazione del firmware. Ora, questa caratteristica è essenziale per l'utilizzo della IPTV (Alice Home TV in primis) e non è neppure così difficile da implementare per chi ha i sorgenti. Io ho scritto alla netgear questa email e chiedo cortesemente a chi fosse interessato (ma anche a chi non lo è :P) di inviarla. Codice:
A: supporto.italia@netgear.com Oggetto: Richiesta modifica firmware - Firmware modification request MODEM DG834 Buongiorno. Sono un felice possessore del modem/router DG834v3. Ho notato come questo non supporti la connessione a PVC multipli, caratteristica fondamentale per la gestione della IPTV. Chiedo pertanto un vostro impegno ad integrare nella prossima versione del firmware questa caratteristica. Cordiali saluti Nome Cognome ______________________ Hello there! I'm an happy owner of a DG834v3 modem/router. I noted that this model doesn't support the multiple PVC connection, fundamental characteristic to manage the IPTV. I ask your engagement to integrate this feature in the next firmware release. Have a nice day Nome Cognome Io penso che se ricevessero alcune (centinaia ![]() ![]() Che vi costa fare copia incolla di una email già pronta?!? In fin dei conti io credo che questo sia il vero web collaborativo.... Saluti a tutti e GRAZIE a coloro che accoglieranno la mia idea ![]() Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
ottima idea, invio subito
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Voglio fare l'avvocato del diavolo.Ora circolano le v4 e a leggere in post tra poco arriveranno i v5 quindi...anche per una legge di mearcato potrebbero rispondere...grazie vedremo di risolvere il problema nelle prossime versioni dei nuovi modellai e...
loro hanno fatto una buona figura,professionalmente ineccepibile anche per quanto riguarda la legge del mercato e voi (io ha la "semi" vecchia v4)o vi levate il v3 e compate un nuovo Netgear oppure resatate così come state. Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
non me ne faccio di nulla ma l'ho mandata :-)
ovviamente ho cambiato il dg834v3 con dg834gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ottima sostituzione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
fatto ma sostituendo il modello con DG834G v4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sperio che la gente che ha inviato la lettera sia più di quella che ha postato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Scusate l'interruzione!
Ma il GT è e sarà SEMPRE migliore dei vari v3/4/5 ?
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Primo post dei rispettivi thread ufficiali per le differenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Particolari a parte (tipo il tasto per spegnere il wifi e altro che non ricordo) la v5 dovrebbe essere uguale alla v4. Quando arriverà qualcuno con la v5 ne sapremo di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Non esistono ad oggi prodotti netgear che supportino pvc multipli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Poi se la devono vedere tra di loro... Da quello che so io, nessun prodotto della netgear supporta PVC multipli. )benchè basterebbe un aggiornamento fw...) Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
![]() Grazie dell' informazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Edit: ho letto su forum americani e a quanto pare no ![]() Mando pure io la lettera.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 05-11-2008 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Mandata anch'io (ho un GT)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
|
Anche con ritardo l'ho spedita anch'io....
Quello che mi da più fastidio è che avevo lurkato come una forsennata per comprare un nuovo router dopo che si era rotto l'USRobotics... Neanche un mese era passato e mi sono abbonata ad Alice 20 mega ed al momento non mi interessava Alice Home TV. Il mio DG834GT volavaaaaaaaaaaaa......... ![]() Mi son fatta convincere ed ho presso la home TV... ed ecco la doccia fredda di dovermi tenere questo Pirellone... che non si riesce neanche a configurare per niente... Netgear nuovo e messo nel cassetto... ![]() ![]() Ma possibile che non si possa fare una modifica col firmware da parte di Netgear??? ![]()
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
io ho il sospetto che se ricevono e-mail tutte identiche tra loro lo scambiano per spam e lo cestinano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Cade a puntino è un paio di settimane che ci sbatto.....ho cercato anche di contattare gli smanettoni del firmware ma nulla.
Email inviata (ho proprio un 834v3 ![]() ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
|
Ecco perché io ho modificato un po' la mia
![]() ![]() Resta il fatto che abbiamo spesso bei soldini ed adesso ![]() ![]() mi tocca tenermi il Pirellone... ![]()
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.