|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Blood Bowl (Cyanide Studio)
Trattasi della trasposizione del gioco da tavolo della Gamesworkshop che "simula" una partita di football americano giocata in un mondo fantasy (qui in wiki in ita)
E' in sviluppo avanzato su un sacco di piattaforme diverse (PC, NDS, PSP, X360) e sembra in uscita entro l'anno. Sembra ci saranno fin da subito 8 squadre diverse (queste quelle confermate: Umani, Orchi, Chaos, Elfi dei boschi, Nani, Skaven) e altre ne verranno aggiunte in seguito e si potrà giocare sia in real-time che a turni. Questo il sito internet provvisorio con annesso forum e galleria di immagini (che promettono molto bene), eccone alcune ![]() e un primo video Non vedo l'ora di metterci le mani sopra ... ciauz PS era già stata postata qui su HWU una news in merito a questo gioco nel "lontano" giugno 2006
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sto giocando la beta
![]() E' un gioco veramente malato ![]() Purtroppo non conosco le regole del boardgame e quindi mi trovo assai spiazzato... Pero' anche da totale ignorante quale sono riesco a divertirmi il che e' sicuramente un bene ![]() Gioco promettente, sicuramente candidato per essere comprato al day-one (e con quello che passa di questi tempi non e' cosa da poco...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Il videogioco di Blood Bowl!!
Mamma mia mio al day one anche se sarà una schifezza ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: 200m dall'Arcadia
|
forse ci siamo
è stato presentato nei gioni scorsi al Games Day francese trovate tutto sul sito del game a questa pagina insieme ad un video dell'evento durante il quale in molti son riusciti a provare il gioco sia in versione PC che DS ( ![]() scartabellando il forum la data di pubblicazione sembra essere il 18 giugno 09 per la vers. PC (DS e PSP a seguire entro breve) personalmente non vedo l'ora, soprattutto di giocarmi la vers. DS ciauz
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 13-05-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.